| T O P I C R E V I E W |
| Ant87xx |
Posted - 04/02/2009 : 22:25:36 la gara scorsa con 65 di impegno i miei son calati di 6 punti (diventati 5 dopo l'allenamento).
questa giornata, con 71 d'impegno..partendo da 95-94....son scesi ad 83 (diventato poi 84 dopo l'allenamento).
francamente, con un aumento di 6 punti impegno...mi pare oltremodo eccessivo il calo di ben 11 punti forma.
Attendo riscontri e delucidazioni |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Belzebù |
Posted - 08/02/2009 : 17:50:33 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by Belzebù
Stiamo parlando di quello che è sbagliato logicamente (e sono d'accordo con te) o del fatto che metti in dubbio che le cose stiano davvero così (e lo sono per tutti e non solo per te)?
Edit: lo chiedo solo per chiarezza. Onestamente non capisco dove vuoi andare a parare. E poi in questa discussione non si parla di alcun bug.
credo sia chiarissimo che è la prima delle tue conclusioni.
e mi pare anche di aver detto che forse ho sbagliato a metterla qui questa discussione... devo ribadirlo?

No no, tranquillo. E' che questa discussione dura da 4 giorni e non mi ricordo tutto.
Comunque sorvolando sulla illogicità delle cose, ho riscontrato in questi giorni che quello che avviene in campionato, non avviene in coppa e nelle giovanili. Sarebbe già un primo passo risolvere queste incongruenze e poi magari rendere più logico il tutto... il prima possibile, Admin permettendo. |
| Ant87xx |
Posted - 08/02/2009 : 16:38:33 quote: Originally posted by Belzebù
Stiamo parlando di quello che è sbagliato logicamente (e sono d'accordo con te) o del fatto che metti in dubbio che le cose stiano davvero così (e lo sono per tutti e non solo per te)?
Edit: lo chiedo solo per chiarezza. Onestamente non capisco dove vuoi andare a parare. E poi in questa discussione non si parla di alcun bug.
credo sia chiarissimo che è la prima delle tue conclusioni.
e mi pare anche di aver detto che forse ho sbagliato a metterla qui questa discussione... devo ribadirlo?
 |
| Belzebù |
Posted - 08/02/2009 : 14:09:11 quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Ant87xx
a me han sempre perso punti, ribadisco, anche per un solo minuto. da quando gioco.
tu li fai entrare dal primo minuto... no dopo l'85esimo!
restando fermo sul concetto di logica....fa differenza giocare 5 minuti dall'85' fino alla fine....o giocare 1 (uno solo) minuto a partire dall'inizio della gara? se proprio vuoi..visto che gioca anche meno..dovrebbe perderne di meno forma..(vabbè..alla fine sempre zero dovrebbe essere...è per far capire il concetto). è questo che è sbagliato imho. il calo di forma andrebbe regolato sul minutaggio..non sul momento della gara in cui questo minuto viene giocato
Edit: lo chiedo solo per chiarezza. Onestamente non capisco dove vuoi andare a parare. E poi in questa discussione non si parla di alcun bug. |
| Ant87xx |
Posted - 08/02/2009 : 13:15:24 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Ant87xx
a me han sempre perso punti, ribadisco, anche per un solo minuto. da quando gioco.
tu li fai entrare dal primo minuto... no dopo l'85esimo!
restando fermo sul concetto di logica....fa differenza giocare 5 minuti dall'85' fino alla fine....o giocare 1 (uno solo) minuto a partire dall'inizio della gara? se proprio vuoi..visto che gioca anche meno..dovrebbe perderne di meno forma..(vabbè..alla fine sempre zero dovrebbe essere...è per far capire il concetto). è questo che è sbagliato imho. il calo di forma andrebbe regolato sul minutaggio..non sul momento della gara in cui questo minuto viene giocato |
| venturiniace |
Posted - 08/02/2009 : 05:22:10 quote: Originally posted by Ant87xx
tu li fai entrare dal primo minuto... no dopo l'85esimo! |
| Ant87xx |
Posted - 08/02/2009 : 02:15:39 a me han sempre perso punti, ribadisco, anche per un solo minuto. da quando gioco. |
| Belzebù |
Posted - 07/02/2009 : 23:41:46 quote: Originally posted by sarale
quote: Originally posted by sarale
sbagliato ant... da qualche stagione a questa parte i giocatori che entrano dall'85esimo in poi non dovrebbero perdere punti forma. Poi con l'allenamento, addirittura, guadagnano il punticino di forma...
sembra che tutto sia tornato com'era prima... quando questa regola non era stata inserita..
E' proprio così, però a quanto pare in coppa non funziona così... l'ho segnalato come bug nell'altro topic
a me invece sto scherzo l'ha fatto proprio in coppa!
Anche a me!!! Ho messo 1 di impegno, ed ho schierato giocatori dai 17 a 25 anni più o meno...cmq con impegno 1 certi giocatori mi hanno perso 3 punti di forma!!! con impegno 1 !!! e pensa che le prime 2 giornate di campionato ho giocato con impegno 50 e mi hanno perso circa i soliti punti di ieri sera in coppa con impegno 1 !!! Secondo me c'è qualcosa che non quadra...
Con impegno 1 è normale che perdano 3 punti forma. E' il minimo per essere scesi in campo. Su questo non ci sono dubbi.
Indipendentemente dal minuto che scendi in campo, i punti che perdi sono almeno 3?
No. Il giocatore perde 3 punti se entra in campo dal 1' all' 84'. Dall' 85' in poi non perde nessun punto forma. |
| sarale |
Posted - 07/02/2009 : 22:56:25 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by sarale
sbagliato ant... da qualche stagione a questa parte i giocatori che entrano dall'85esimo in poi non dovrebbero perdere punti forma. Poi con l'allenamento, addirittura, guadagnano il punticino di forma...
sembra che tutto sia tornato com'era prima... quando questa regola non era stata inserita..
E' proprio così, però a quanto pare in coppa non funziona così... l'ho segnalato come bug nell'altro topic
Anche a me!!! Ho messo 1 di impegno, ed ho schierato giocatori dai 17 a 25 anni più o meno...cmq con impegno 1 certi giocatori mi hanno perso 3 punti di forma!!! con impegno 1 !!! e pensa che le prime 2 giornate di campionato ho giocato con impegno 50 e mi hanno perso circa i soliti punti di ieri sera in coppa con impegno 1 !!! Secondo me c'è qualcosa che non quadra...
Con impegno 1 è normale che perdano 3 punti forma. E' il minimo per essere scesi in campo. Su questo non ci sono dubbi.
Indipendentemente dal minuto che scendi in campo, i punti che perdi sono almeno 3? |
| Belzebù |
Posted - 07/02/2009 : 22:27:00 quote: Originally posted by sarale
Con impegno 1 è normale che perdano 3 punti forma. E' il minimo per essere scesi in campo. Su questo non ci sono dubbi. |
| sarale |
Posted - 07/02/2009 : 21:51:48 quote: Originally posted by venturiniace
Anche a me!!! Ho messo 1 di impegno, ed ho schierato giocatori dai 17 a 25 anni più o meno...cmq con impegno 1 certi giocatori mi hanno perso 3 punti di forma!!! con impegno 1 !!! e pensa che le prime 2 giornate di campionato ho giocato con impegno 50 e mi hanno perso circa i soliti punti di ieri sera in coppa con impegno 1 !!! Secondo me c'è qualcosa che non quadra... |
| venturiniace |
Posted - 07/02/2009 : 21:28:36 quote: Originally posted by Belzebù
a me invece sto scherzo l'ha fatto proprio in coppa! |
| Belzebù |
Posted - 07/02/2009 : 17:43:16 quote: Originally posted by venturiniace
E' proprio così, però a quanto pare in coppa non funziona così... l'ho segnalato come bug nell'altro topic |
| venturiniace |
Posted - 07/02/2009 : 16:57:30 sbagliato ant... da qualche stagione a questa parte i giocatori che entrano dall'85esimo in poi non dovrebbero perdere punti forma. Poi con l'allenamento, addirittura, guadagnano il punticino di forma...
sembra che tutto sia tornato com'era prima... quando questa regola non era stata inserita.. |
| costas1990 |
Posted - 07/02/2009 : 16:53:10 Guarda la mia rosa... Quei giovani di 17 anni da 96 che avevano, sono passati a 92 con impegno 45 ( in coppa, l' ultima partita fatta... ) |
| petrescu |
Posted - 07/02/2009 : 16:27:40 quote: Originally posted by Ant87xx
hanno sempre perso punti anche per un solo minuto. a me di solito ne perdono 2-3.
Ed è una cosa che c'è da sempre...e, ribadisco, quando feci presente che era alquanto strano...non fui preso molto bene

non sono il tipo che controlla i vari dati, però sono sicuro che se facevo giocare un giovane per un solo minuto, questo a fine partita aveva più forma di quanta ne avesse prima della partita.
lo ricordo bene perchè la stagione scorsa avevo prestato un giocatore e l'allenatore non lo faceva giocare per fargli recuperare forma. gli dissi di metterlo solo un minuto alla fine perchè la forma si sarebbe recuperata comunque...e di fatti fu così
|