Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Giocatori Turbo Diesel

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
darkon Posted - 05/04/2005 : 14:16:09
Heillà, grazie per avermi menzionato nei tuoi Top Team, Bakaras, sto ancora gongolando per il complimento e me ne vanterò per un po' con gli amici. BUAH BUAH BUAH (risata satanica) !!!
Venendo alla questione, non è che qualcuno può controllare i miei giocatori? Ci sono alcuni che sono 3-4 settimane RL che non giocano, e la loro forma non sale , non è che avete abilitato qualche modalità di emulazione RL che imposta uno stato "in ferie" ai giocatori delle squadre che si chiamano Inter, vero ? Mi sapete dire dove vanno i miei giocatori alla sera, al posto di andare a riposarsi? Ho il sospetto che siano fuori a gozzovigliare tutta notte. Mi sapete dare il nome di un buon investigatore privato?

Saluti a tutti

Inter - Serie C1
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 18/04/2005 : 13:42:12
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by darkon

quote:
Originally posted by Bakaras

Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)

O grande e incommensurabile ADMIN! Pensaci tu...

Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...
Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate.

Comprendo, mea culpa, niente bug quindi, è una cosa voluta.
Provvederò a evitare di schiavizzare i miei poveri giocatori, non sia mai che mi piantino in asso a metà campionato e scioperino o che mi denuncino per maltrattamenti...

Eh eh eh
admin Posted - 11/04/2005 : 00:06:53
quote:
Originally posted by darkon

quote:

Non è una cosa che posso controllare io purtroppo, ci vuole l'intervento dall'alto dell'admin ;)

Beh, da quello che ho potuto vedere il problema e' che i tuoi giocatori erano veramente giu' di forma, ma proprio tanto...
Considera che se li fai arrivare vicino al limite minimo di forma, prima di tornare ad un livello accettabile devono riposare almeno 10 giornate.
darkon Posted - 05/04/2005 : 19:08:08
quote:

n/a Posted - 05/04/2005 : 15:12:22

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page