T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 06/10/2009 : 21:01:58 Ebbene sì...oggi ho scoperto un bacone bacato, anzi due
1) ho notato che con un giochino di codici è possibile richiedere il gemellaggio a se stessi. ma fin qui, poco male http://75.127.87.18/fmanager/informazioni.asp?squadra=2798
2) tramite lo stesso giochino di codici...et voilà http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=130993 si possono chiedere amichevoli alla propria squadra 
In ogni caso, non so se per qualche casualità o per qualche precauzione di admin, noterete che non ci sono le formazioni, non ho preso l'incasso dell'amichevole e suppongo, a questo punto, che non aumenteranno nemmeno le skills. L'incognita ovviamente si pone su eventuali infortuni (magari allo stesso giocatore ). Valgono? Non valgono? Valgono doppio?
Volevo segnalarlo. Il mio sospetto era sul fatto che si potessero prendere il doppio di incasso (metà mio e metà dell'ospite...sempre io)e il doppio di skills. Per l'incasso assicuro (e admin può verificare) che non ho preso una lira. Per un'eventuale anomalia di aumento di skills chiedo ad admin, ovviamente, di ripianare il tutto.
Ovviamente anche per eventuali infortuni visto che la partita non è ancora finita , non si sa mai 
PS: bug scoperti in collaborazione con quel diavolo di Belzebù (o belzebù di Belzebù? )
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 07/10/2009 : 23:09:33 Quello su cui penso si debba convenire e' che di questo genere di problemi non dovrebbe parlarsi mai in un forum pubblico. Ci sarebbe molto da dire sui motivi ma qui mi fermo senno' peggioro la situazione.
Riguardo quanto detto da Tommy Vercetti, concordo con il fatto che non e' un problema. Quello a cui si riferisce lui e peddy (anche se da come lo aveva posto, con quel "di peggio" sembrava riuscisse a vincere lo scudetto giocando in serie E) e' noto e per scelta non e' stato bloccato, visto che finora non ha generato problemi ma anzi viene usato da diversi utenti per arricchire dichiarazioni e messaggi (l'ho invece bloccato nel forum da subito). Se poi qualcuno iniziera' ad usarlo da malintenzionato vorra' dire che ne faranno le spese tutti bloccandolo, come successo in altre circostanze (vedi mercato). Fino ad allora, meritiamoci la fiducia comportandoci da persone responsabili. |
Gento |
Posted - 07/10/2009 : 22:19:07 Beh admin, sembra che tu abbia trovato il tuo "nobody" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Raoul_Chiesa ), io ci farei un pensierino ad assumerlo fossi in te.  |
Tommy Vercetti |
Posted - 07/10/2009 : 18:05:44 Salve a tutti. Sono il "famoso" Tommy Vercetti.  E' la prima volta che scrivo sul forum, e forse anche l'ultima.
Premetto che se la voce non fosse circolata non si sarebbe nemmeno posto questo problema, dato che per me non lo è!
Non sarò qui a spiegarvi eventuali bachi nel sito, e nemmeno le soluzioni a questi. Per queste, mi metto in contatto privatamente con l'amministratore.
Anche se dovessi conoscere il modo per salire in serie A senza vincere contro nessuna squadra (o comunque qualsiasi modo per trarre vantaggi), non lo metterei in pratica, non è nel mio stile.
Come Massimo (l'amministratore), anch'io creo siti e ho gli stessi identici problemi. Per questo capisco la sua posizione, e non mi sognerei mai di creare problemi al sito, dato che se volessi farlo lo potrei fare ...
Spero di aver chiarito un po di cose, e di aver sfruttato "l'ora di punta" per parlare ai più. Saluti! |
petrescu |
Posted - 07/10/2009 : 09:32:35 buongiorno.
messaggio da tommy vercetti: ciao admin. il mio intento non era certamente quello di incasinare il sito, ci mancherebbe.
admin ti ho mandato un pm. |
petrescu |
Posted - 07/10/2009 : 00:35:50 ciao admin. mi scuso se quello che ho riportato può creare danni, ma non credo...almeno spero...se no te l'avrei detto in privato come ho fatto con altre cose.
spero sia tutto ok per il problema che ti ho segnalato io 
PS: premetto che ci ho provato, ma non ci sono riuscito. smanettando con i codici credo che sia possible anche fare un'offerta diretta (e forse anche normale) per un proprio giocatore. a questo punto non so cosa succederebbe. se andasse tutto nella norma si andrebbe a perdere la percentuale alla squadra di origine senza grossi casini. |
admin |
Posted - 06/10/2009 : 23:44:38 quote: Originally posted by Peddy
il problema è che si può fare anche di peggio, se Tommy Vercetti interviene spiega bene cosa si potrebbe fare.
Ah bene, meno male non vedo l'ora. Mi raccomando, di' a Tommy Vercetti di aspettare l'ora di punta, pero', cosi' fa una bella lezione a una 50ina di persone che imparano bene e poi si esercitano sul sito scassando tutto ben benino. Grazie a tutti per le lezioni di hackeraggio.
Ma dico, vi da' di volta il cervello? Fammi il piacere di scrivermi al piu' presto un messaggio in privato, tu o questo Tommy Vercetti, spiegandomi qual e' la falla e, cortesemente, vedete di non utilizzarla. |
Meluccio |
Posted - 06/10/2009 : 23:15:21 ...ora siamo tutti curiosi!!     |
Peddy |
Posted - 06/10/2009 : 23:05:59 il problema è che si può fare anche di peggio, se Tommy Vercetti interviene spiega bene cosa si potrebbe fare. |
petrescu |
Posted - 06/10/2009 : 21:11:01 quote: Originally posted by Belzebù
Si può richiedere il gemellaggio a se stessi in un modo più semplice.

ma tu non l'hai chiesto con i codici? sarà che mi drogo con ste cose  |
Belzebù |
Posted - 06/10/2009 : 21:06:41 Si può richiedere il gemellaggio a se stessi in un modo più semplice. |
|
|