T O P I C R E V I E W |
The_Piper |
Posted - 01/03/2011 : 10:45:51 Ho provato a licenziare il medico, ma una volta che schiaccio il tasto "licenzia" mi appare la pagina odiosa "the page cannot be found" etc.. però non penso sia un mio problema di connessione in quanto il menu laterale rimane visibile e riesco a muovermi normalmente anche quando appare quella scritta. Che devo fare? Io quel tizio non lo voglio più e sinceramente non vorrei nemmeno pagargli lo stipendio di domani visto che sto già digiunando per non finire in rosso.. Aiutooooooooo!!!! |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
The_Piper |
Posted - 04/03/2011 : 01:01:24 Confermo. Il problema è stato risolto. Grazie mille! |
admin |
Posted - 04/03/2011 : 00:29:26 Il problema dovrebbe essere stato risolto. Grazie per la segnalazione. |
The_Piper |
Posted - 03/03/2011 : 22:03:42 quote: Originally posted by bostonclub
Non vedo effetti del medico..ho degli infortunati che scontano i giorni senza progressione...è normale?
Non ho capito. che ti succede? |
bostonclub |
Posted - 03/03/2011 : 15:47:31 Non vedo effetti del medico..ho degli infortunati che scontano i giorni senza progressione...è normale? |
The_Piper |
Posted - 03/03/2011 : 10:48:47 Non vorrei essere accusato di bumping, ma il problema inizia a diventar serio perchè il medico mi ciuccia i soldi e sta contribuendo a mandarmi in rosso.. Aiuto! |
The_Piper |
Posted - 01/03/2011 : 12:05:40 Certo! Nulla di meglio di un paio di sane randellate per disintossicarsi e riprendere la condizione! |
Lomba_Show |
Posted - 01/03/2011 : 12:04:47 quote: Originally posted by The_Piper
Guarda, ci saranno rappresaglie contro i miei giocatori! Anche perchè dopo aver fatto un girone di andata spettacolare ora iniziano a far cazzate! altro che aspirina, li gonfio di randellate!!!
Giusto così non infrangi regole anti-doping, è più economico e salutare; e soprattutto penso che imparino meglio la lezione   |
The_Piper |
Posted - 01/03/2011 : 12:01:46 Guarda, ci saranno rappresaglie contro i miei giocatori! Anche perchè dopo aver fatto un girone di andata spettacolare ora iniziano a far cazzate! altro che aspirina, li gonfio di randellate!!! |
Lomba_Show |
Posted - 01/03/2011 : 11:56:48 quote: Originally posted by The_Piper
Si! E' stato pescato ad iniettarsi in vena una dose di aspirina che era destinata all'emicrania del giocatore!
ahahahahahaha allora è stato bravo perchè ha sventato il primo caso di doping dopo la novità dell'Infermeria, vietatissima l'aspirina tra i giocatori non lo sapevi??? 
   |
The_Piper |
Posted - 01/03/2011 : 11:51:38 Si! E' stato pescato ad iniettarsi in vena una dose di aspirina che era destinata all'emicrania del giocatore! |
robista |
Posted - 01/03/2011 : 11:25:54 quote: Originally posted by The_Piper
Ho provato a licenziare il medico, ma una volta che schiaccio il tasto "licenzia" mi appare la pagina odiosa "the page cannot be found" etc..
Mica puoi licenziare uno dall'oggi al domani come pare a te...c'è la giusta causa?? |