Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 squadra abbandonata & impegno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
boniotta Posted - 28/11/2012 : 23:34:07
ma non si era fatto si che le squadre abbandonate avessero un impegno vicino allo 0?ricordo male?
no perchè il mio avversario di stasera mi ha fatto un...cosi e anche lo scorso campionato ha rimontato con 50 di media forma...
dalla condizione fisica che hanno i suoi dopo 2 partite è facile indovinare che impegno abbia impostato.
non si logga da agosto...ma è possibile che dopo 3 mesi questo ancora vada a distruggere quei poveracci che hanno la sfiga di affrontarlo a inizio campionato? senza considerare che anche quando ha la squadra spompata con quell'impegno è in grado di fare miracoli.
uno sta li a sbattersi e poi deve perdere con una formazione impostata per chissà quale partita 3 mesi fa.
io starei rosicando abbastanza, spero di non trovarlo al ritorno, grazie
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
boniotta Posted - 04/03/2013 : 12:44:52
alla fine ho vinto...ma il problema rimane lo stesso.
per favore non facciamo finta che sia risolto.
se non si vuole cancellare una squadra inattiva almeno bisogna azzerargli l'impegno così se ne vanno mestamente in E in attesa che vengano riattivate.
still...non mi puoi dire tanto alla fine se ti impegni ce la fai...
questa è una cosa che contraddice addirittura il regolamento del gioco e inoltre sai bene che anche se alzi l'impegno e metti i migliori non ti garantisci niente, una squadra con impegno altissimo ha risultati del tutto randomici.
ormai sono tantissime le squadre alla deriva, io ne ho 2 nel girone e non le ho neanche controllate tutte
Still Posted - 02/03/2013 : 19:19:37
In realtà qualcosina è stata fatta... ma non basta assolutamente...ad esempio le squadre di serie E abbandonate giocano con impegno 1,ma le rose sono rimaste invariate,io ad esempio ieri mentre tutti giocavano con le giovanili per essere sicuro di passare contro una squadra impegno 1(la blasonata Atletico Rubinetti)ma con 5 over 90...ho dovuto mettere le seconde linee e non le terze come avrei voluto... la sorte poi mi regala nel secondo turno Oroblù altra squadra abbandonata che non è retrocessa in E per inattività,che gioca con impegno altissimo e che ha in formazione una media skill da 95 che mi obbligherà a giocare con la formazione titolare sperando che basti,e soprattutto che si sfianchino dopo 10 minuti dato che avrà forma 10..ed impegno 8 volte superiore alla forma...serve quindi secondo me un restyling completo a costo di togliere l'intera serie E,e diminuire i gironi di serie D non si possono avere squadre Bot che vincono i campionati o che vanno avanti in coppa togliendo di fatto soldi e possibilità di vittorie a manager che giocano ogni giorno...Poi è chiaro come ti dissi Ant... con un po d'impegno alla fine c'è la fai....ed infatti avevo ragione ma mi metto nei tuoi panni ed è una grande rottura di palle,perchè basta un espulsione per mandarti tutto all'aria...
Planeswalker Posted - 02/03/2013 : 17:11:40
quote:
Originally posted by boniotta

il topic è stato aperto a novembre, io mi ero già lamentato più di un anno fa di una situazione simile verificatasi in coppa, ma nulla si è mosso,nessun cenno...evidentemente si preferisce così...
il paradosso?
nel mio caso questo diventa l'unico gioco on-line in cui viene premiata l'assenza...
se domani per assurdo decidesse di loggarsi , così tanto per vedere, invece di ritrovarsi l'account cancellato come da regolamento, troverebbe la sqaudra prima in classifica mentre io, che mi loggo più volte al giorno dal 2005, domani dovrò decidere se distruggere lo stato di forma della mia squadra, senza alcuna garanzia di successo tra l'altro, o rassegnarmi ad una annunciata sconfitta...
davvero fantastico.

ti sono assolutamente solidale, in quanto come te ho dovuto subire il dominio di una squadra inattiva da oltre 7 mesi. L'anno scorso solo grazie all'impegno elevatissimo ce l'ho fatta (per il rotto della cuffia). Resta però il problema, chiaramente..per cui ti ribadisco la mia solidarietà
boniotta Posted - 02/03/2013 : 16:08:18
il topic è stato aperto a novembre, io mi ero già lamentato più di un anno fa di una situazione simile verificatasi in coppa, ma nulla si è mosso,nessun cenno...evidentemente si preferisce così...
il paradosso?
nel mio caso questo diventa l'unico gioco on-line in cui viene premiata l'assenza...
se domani per assurdo decidesse di loggarsi , così tanto per vedere, invece di ritrovarsi l'account cancellato come da regolamento, troverebbe la sqaudra prima in classifica mentre io, che mi loggo più volte al giorno dal 2005, domani dovrò decidere se distruggere lo stato di forma della mia squadra, senza alcuna garanzia di successo tra l'altro, o rassegnarmi ad una annunciata sconfitta...
davvero fantastico.
GiulioC Posted - 28/02/2013 : 00:52:03
Giusto per informazione statistica, il prossimo turno di Coppa incontrerò The Plays, Girone E6, Ultimo login 16-09-2012 21:42:00

Significa che è abbandonata dalla fine della stagione 37!!!

Poco male nel mio caso, non arriva ad 11 giocatori, percui se non sbaglio perderò l'allenamento da partita e la possibilità di far crescere i giovani in Coppa, ma guadagno di forma....

Ma quante situazioni simili ci sono?

Si può capire una, due squadre per far conto pari nella serie E, ma la squadra di cui parla Boniotta sta in D (ha pure rivinto...) e tra l'altro sta anche in buona compagnia: se ho visto bene in quelgirone ci sono 4 team i cui manager non si connettono dal 2012.

Contenti Real Gabicce e Real Bisboccia..... vedete cosa è successo oggi...

Che si aspetta a bonificare le serie dalle squadre famtasma?
Diminuiremo di numero, magari ci sarà qualche cambiamento nel numero e contenuto delle serie, ma almeno per un po' ci si scontrerà tra manager reali.
GiulioC Posted - 26/02/2013 : 10:44:07
Credo che la base del problema sia la mancata bonifica "seria" delle serie.

Magari si rischia che un quarto dei cosidetti utenti attivi scompaia, ma almeno ci sarebbe più regolarità...
boniotta Posted - 26/02/2013 : 01:10:43
6 mesi di inattività...e anche quest'anno me lo trovo contro nelle prime tre giornate.
ora che dovrei fare? se non voglio perdere dovrò settare 80 di impegno e distruggere la forma della squadra
...e per il terzo campionato di fila...
oggi ha vinto 7-0 col malcapitato di turno...
ma è possibile che non gli si può manco resettare l'impegno???
ripeto...è il terzo campionato di fila...è davvero un'ingiustizia che non sia stato fatto niente
Planeswalker Posted - 30/12/2012 : 20:30:53
quote:
Originally posted by Capry

Plane con tutto il rispetto ma hai una squadra talmente forte , che se vuoi è impossibile che non riuscirai a salire di categoria . :)

son 2 stagioni (compresa questa ovviamente) che resto al palo

e non gioco basso d'impegno
Capry Posted - 30/12/2012 : 20:28:17
Plane con tutto il rispetto ma hai una squadra talmente forte , che se vuoi è impossibile che non riuscirai a salire di categoria . :)
Planeswalker Posted - 30/12/2012 : 18:29:27
quote:

stasera nuova sfida contro "los invincibles desaparecidos"...e i mesi di inattività sono diventati 4...

auguro almeno a te di vincere.

io mi sa che resto ancora un anno in serie D...in attesa che l'anno prossimo un altro bot indiavolato mi contenda la promozione
boniotta Posted - 30/12/2012 : 14:57:13
stasera nuova sfida contro "los invincibles desaparecidos"...e i mesi di inattività sono diventati 4...
Boyz Posted - 17/12/2012 : 20:43:45
quote:

sono due anni che io lamento questa cosa, si era detto che si sarebbe fatto qualcosa, ma questi assatanati fantasmi continuano a girare...
a me personalmente fa proprio girare i... perdere con squadre abbandonate da tre mesi quando nel regolamento trovo questo:
"Perderete la vostra squadra, oltre che in caso di illecito, se non vi collegherete per oltre un mese"

boniotta Posted - 17/12/2012 : 20:34:26
sono due anni che io lamento questa cosa, si era detto che si sarebbe fatto qualcosa, ma questi assatanati fantasmi continuano a girare...
a me personalmente fa proprio girare i... perdere con squadre abbandonate da tre mesi quando nel regolamento trovo questo:
"Perderete la vostra squadra, oltre che in caso di illecito, se non vi collegherete per oltre un mese"
Planeswalker Posted - 17/12/2012 : 14:22:17
quote:
Originally posted by Still

Non ti ho detto che lo reputo giusto anzi sono il primo a lamentarmi,sono uscito dalla Coppa Italia contro una squadra inattiva da 3 mesi che ha impegno minimo 60 impostato con conseguente perdita di qualche probabile ulteriore incasso,ma la situazione è quella,non credo che Massimo stasera tolga di mezzo The beghitos e simili,quindi fattene una ragione per questa stagione sarà così...Ora dico solo che con un po di pazienza standogli alle costole...tre 3/4 gare lo passi e non lo rivedi più...Ovvio che non puoi star li ad aspettare che si scarichi,nel mentre dovresti fare risultati,ad esempio ieri più che dare la colpa a The Beghitos inattivo,dovresti chiederti perchè non hai vinto...poi comunque siamo alla 7ma giornata...

Non se la tolga stasera...fatto sta che ad oggi sono quasi 5 mesi di inattività di suddetta squadra.
Arrivati a 6 mi mandano una bella pernacchia via PM

Io speravo di fare un campionato regolare, contro altri manager..non contro fantasmi che giocano a 1000

Ieri non ho vinto? Pazienza..ho provato anche io la tattica del: metti in campo quelli meno forti..ma con impegno a mille.
Evidentemnte funziona solo se non logghi da mesi
Still Posted - 17/12/2012 : 12:13:17
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:
Originally posted by Still

Vabbè.. è questione di qualche partita ancora... The Beghitos ha impegno max 59...(si vede dal consumo forma) quindi è un po più rognosa proprio perchè potrà andare avanti ancora 3/4 partite..
cmq qualcosa per eliminare questo problema andrebbe fatto,spero che venga presa in considerazione l'idea di ripulire un po le varie serie dalle squadre inutili.

che vuol dire è questione di qualche altra gara?
reputi giusto che io debba vedermela con un fantasma che non logga dal 20 luglio....e debba sperare che tra qualche gara succeda qualcosa?

Io ho giocato un bel pò più alto di 59 contro di lui...altro che rognoso.

quando non ci si logga per più di 30 o 60 giorni...si dovrebbe venir cancellati dai giocatori attivi..squadra resettata e bon.

così si falsano i campionati..il che, aggiunto al server che si impalla nei giorni delle gare...fa girare non poco le scatole

Non ti ho detto che lo reputo giusto anzi sono il primo a lamentarmi,sono uscito dalla Coppa Italia contro una squadra inattiva da 3 mesi che ha impegno minimo 60 impostato con conseguente perdita di qualche probabile ulteriore incasso,ma la situazione è quella,non credo che Massimo stasera tolga di mezzo The beghitos e simili,quindi fattene una ragione per questa stagione sarà così...Ora dico solo che con un po di pazienza standogli alle costole...tre 3/4 gare lo passi e non lo rivedi più...Ovvio che non puoi star li ad aspettare che si scarichi,nel mentre dovresti fare risultati,ad esempio ieri più che dare la colpa a The Beghitos inattivo,dovresti chiederti perchè non hai vinto...poi comunque siamo alla 7ma giornata...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page