Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 squadra abbandonata & impegno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 28/11/2012 :  23:34:07  Show Profile  Reply with Quote
ma non si era fatto si che le squadre abbandonate avessero un impegno vicino allo 0?ricordo male?
no perchè il mio avversario di stasera mi ha fatto un...cosi e anche lo scorso campionato ha rimontato con 50 di media forma...
dalla condizione fisica che hanno i suoi dopo 2 partite è facile indovinare che impegno abbia impostato.
non si logga da agosto...ma è possibile che dopo 3 mesi questo ancora vada a distruggere quei poveracci che hanno la sfiga di affrontarlo a inizio campionato? senza considerare che anche quando ha la squadra spompata con quell'impegno è in grado di fare miracoli.
uno sta li a sbattersi e poi deve perdere con una formazione impostata per chissà quale partita 3 mesi fa.
io starei rosicando abbastanza, spero di non trovarlo al ritorno, grazie

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/11/2012 :  23:52:16  Show Profile  Reply with Quote
Allora non sono l unico....
Magra consolazione

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/11/2012 :  23:59:50  Show Profile  Reply with Quote
si avvalora l'idea di implementare i contratti dei giocatori come indicato nell'altro topic... così a fine stagione se ci sono contratti scaduti la squadra ne subisce le conseguenze

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 29/11/2012 :  00:30:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

si avvalora l'idea di implementare i contratti dei giocatori come indicato nell'altro topic... così a fine stagione se ci sono contratti scaduti la squadra ne subisce le conseguenze

Credo che se non comporterà problemi di conflitti strani per il sistema
potrebbe essere davvero la grande novità per la stagione 40...e sarebbe sicuramente una delle implementazioni più innovative di sempre del gioco

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/11/2012 :  02:04:53  Show Profile  Reply with Quote
davvero me lo auguro Tiziano... sarebbe un bel cambio di rotta... il gioco ha bisogno di una scossa

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 12/12/2012 :  20:37:15  Show Profile  Reply with Quote
Al momento perdo con una squadra il cui mister non logga dal 20/07/2012

ovviamente ha lasciato impegno stratosferico.

Non ho parole...sono amareggiato e deluso...fanno più paura i bot che le squadre umane

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 17/12/2012 :  00:09:24  Show Profile  Reply with Quote
è possibile avere delucidazioni sulla cosa?

No perchè io alzo l'impegno e pareggio con dei cadaveri...mentre il mio avversario per la promozione, nel suo status di bot con impegno altissimo...sta uccidendo i suoi giocatori ma continua a vincere.

Dico..se non è possibile salire, lo si dica...provo a giocarmela in coppa..o la butto a prestare tutti.
E' decisamente frustrante!

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/12/2012 :  00:59:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

è possibile avere delucidazioni sulla cosa?

No perchè io alzo l'impegno e pareggio con dei cadaveri...mentre il mio avversario per la promozione, nel suo status di bot con impegno altissimo...sta uccidendo i suoi giocatori ma continua a vincere.

Dico..se non è possibile salire, lo si dica...provo a giocarmela in coppa..o la butto a prestare tutti.
E' decisamente frustrante!

Vabbè.. è questione di qualche partita ancora... The Beghitos ha impegno max 59...(si vede dal consumo forma) quindi è un po più rognosa proprio perchè potrà andare avanti ancora 3/4 partite..
cmq qualcosa per eliminare questo problema andrebbe fatto,spero che venga presa in considerazione l'idea di ripulire un po le varie serie dalle squadre inutili.

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 17/12/2012 :  01:16:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Vabbè.. è questione di qualche partita ancora... The Beghitos ha impegno max 59...(si vede dal consumo forma) quindi è un po più rognosa proprio perchè potrà andare avanti ancora 3/4 partite..
cmq qualcosa per eliminare questo problema andrebbe fatto,spero che venga presa in considerazione l'idea di ripulire un po le varie serie dalle squadre inutili.

che vuol dire è questione di qualche altra gara?
reputi giusto che io debba vedermela con un fantasma che non logga dal 20 luglio....e debba sperare che tra qualche gara succeda qualcosa?

Io ho giocato un bel pò più alto di 59 contro di lui...altro che rognoso.

quando non ci si logga per più di 30 o 60 giorni...si dovrebbe venir cancellati dai giocatori attivi..squadra resettata e bon.

così si falsano i campionati..il che, aggiunto al server che si impalla nei giorni delle gare...fa girare non poco le scatole

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 17/12/2012 :  11:08:53  Show Profile  Reply with Quote
si potrebbe impostare, per chi non imposta la formazione, un impegno bassissimo di default...si risolverebbe in parte il problema
che ne pensate?
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/12/2012 :  12:13:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:

che vuol dire è questione di qualche altra gara?
reputi giusto che io debba vedermela con un fantasma che non logga dal 20 luglio....e debba sperare che tra qualche gara succeda qualcosa?

Io ho giocato un bel pò più alto di 59 contro di lui...altro che rognoso.

quando non ci si logga per più di 30 o 60 giorni...si dovrebbe venir cancellati dai giocatori attivi..squadra resettata e bon.

così si falsano i campionati..il che, aggiunto al server che si impalla nei giorni delle gare...fa girare non poco le scatole

Non ti ho detto che lo reputo giusto anzi sono il primo a lamentarmi,sono uscito dalla Coppa Italia contro una squadra inattiva da 3 mesi che ha impegno minimo 60 impostato con conseguente perdita di qualche probabile ulteriore incasso,ma la situazione è quella,non credo che Massimo stasera tolga di mezzo The beghitos e simili,quindi fattene una ragione per questa stagione sarà così...Ora dico solo che con un po di pazienza standogli alle costole...tre 3/4 gare lo passi e non lo rivedi più...Ovvio che non puoi star li ad aspettare che si scarichi,nel mentre dovresti fare risultati,ad esempio ieri più che dare la colpa a The Beghitos inattivo,dovresti chiederti perchè non hai vinto...poi comunque siamo alla 7ma giornata...

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 17/12/2012 :  14:22:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non ti ho detto che lo reputo giusto anzi sono il primo a lamentarmi,sono uscito dalla Coppa Italia contro una squadra inattiva da 3 mesi che ha impegno minimo 60 impostato con conseguente perdita di qualche probabile ulteriore incasso,ma la situazione è quella,non credo che Massimo stasera tolga di mezzo The beghitos e simili,quindi fattene una ragione per questa stagione sarà così...Ora dico solo che con un po di pazienza standogli alle costole...tre 3/4 gare lo passi e non lo rivedi più...Ovvio che non puoi star li ad aspettare che si scarichi,nel mentre dovresti fare risultati,ad esempio ieri più che dare la colpa a The Beghitos inattivo,dovresti chiederti perchè non hai vinto...poi comunque siamo alla 7ma giornata...

Non se la tolga stasera...fatto sta che ad oggi sono quasi 5 mesi di inattività di suddetta squadra.
Arrivati a 6 mi mandano una bella pernacchia via PM

Io speravo di fare un campionato regolare, contro altri manager..non contro fantasmi che giocano a 1000

Ieri non ho vinto? Pazienza..ho provato anche io la tattica del: metti in campo quelli meno forti..ma con impegno a mille.
Evidentemnte funziona solo se non logghi da mesi

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 17/12/2012 :  20:34:26  Show Profile  Reply with Quote
sono due anni che io lamento questa cosa, si era detto che si sarebbe fatto qualcosa, ma questi assatanati fantasmi continuano a girare...
a me personalmente fa proprio girare i... perdere con squadre abbandonate da tre mesi quando nel regolamento trovo questo:
"Perderete la vostra squadra, oltre che in caso di illecito, se non vi collegherete per oltre un mese"

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 17/12/2012 :  20:43:45  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

sono due anni che io lamento questa cosa, si era detto che si sarebbe fatto qualcosa, ma questi assatanati fantasmi continuano a girare...
a me personalmente fa proprio girare i... perdere con squadre abbandonate da tre mesi quando nel regolamento trovo questo:
"Perderete la vostra squadra, oltre che in caso di illecito, se non vi collegherete per oltre un mese"

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 30/12/2012 :  14:57:13  Show Profile  Reply with Quote
stasera nuova sfida contro "los invincibles desaparecidos"...e i mesi di inattività sono diventati 4...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 30/12/2012 :  18:29:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

stasera nuova sfida contro "los invincibles desaparecidos"...e i mesi di inattività sono diventati 4...

auguro almeno a te di vincere.

io mi sa che resto ancora un anno in serie D...in attesa che l'anno prossimo un altro bot indiavolato mi contenda la promozione

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page