Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Giocatore senza nome... anzi, cognome!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Violet L Posted - 09/04/2016 : 23:48:53
Ciao a tutti!

Non so se questo possa essere classificato come un "bug", ma ho un giocatore senza nome... pardon, senza cognome!
Trattasi del neo-acquisto Nordino che, quasi fosse una centralinista (alla "Ciao, sono Laura, in cosa posso esserti utile?") o una cameriera, è del tutto privo di cognome.
Stasera è sceso in campo per la prima volta, e al 12° minuto in cronaca leggo che il giocatore avversario "si libera molto bene di (???) e lancia la sfera verso l'area avversaria" (qui la partita)... sapete se questa cosa è già successa in passato? Può diventare un problema il fatto di non vedere mai il suo nome?

Se in quanto "fantasma" l'arbitro non potesse vedere i suoi falli, ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe... ma dubito funzioni così!

Grazie a chi vorrà esprimere un parere... buon FM a tutti!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet L Posted - 17/04/2016 : 22:00:32
quote:
Originally posted by venturiniace

è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile"

Ah ecco, quindi è cosa vecchia... mi rassegnerò a non vederlo in cronaca, allora! ;) Grazie per l'info!
venturiniace Posted - 16/04/2016 : 04:14:19
è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile"
Violet L Posted - 11/04/2016 : 02:19:04
Ciao Agente, che dire... speriamo sia di buon auspicio!

Certo che quel 4.5 in pagella non promette proprio benissimo (ok, il suo posto non sarebbe in attacco, ma fino a poco fa avevo un difensore in porta che parava benissimo... speravo che anche Nordino in veste di attaccante riservasse qualche sorpresa!)
agente2001 Posted - 10/04/2016 : 09:34:02
Ciao Violet, trattasi di fuoriclasse. Di solito questa categoria si contraddistingue per avere solamente un nome, vedi Pelè, Ronaldinho, ecc......Pertanto direi che hai un fuoriclasse in rosa

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page