Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Giocatore senza nome... anzi, cognome!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 09/04/2016 :  23:48:53  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!

Non so se questo possa essere classificato come un "bug", ma ho un giocatore senza nome... pardon, senza cognome!
Trattasi del neo-acquisto Nordino che, quasi fosse una centralinista (alla "Ciao, sono Laura, in cosa posso esserti utile?") o una cameriera, è del tutto privo di cognome.
Stasera è sceso in campo per la prima volta, e al 12° minuto in cronaca leggo che il giocatore avversario "si libera molto bene di (???) e lancia la sfera verso l'area avversaria" (qui la partita)... sapete se questa cosa è già successa in passato? Può diventare un problema il fatto di non vedere mai il suo nome?

Se in quanto "fantasma" l'arbitro non potesse vedere i suoi falli, ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe... ma dubito funzioni così!

Grazie a chi vorrà esprimere un parere... buon FM a tutti!

Violet L {Elena}
Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.

Edited by - Violet L on 09/04/2016 23:51:30

agente2001
Giovane Alle Prime Armi

10 Posts

Posted - 10/04/2016 :  09:34:02  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Violet, trattasi di fuoriclasse. Di solito questa categoria si contraddistingue per avere solamente un nome, vedi Pelè, Ronaldinho, ecc......Pertanto direi che hai un fuoriclasse in rosa
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 11/04/2016 :  02:19:04  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
Ciao Agente, che dire... speriamo sia di buon auspicio!

Certo che quel 4.5 in pagella non promette proprio benissimo (ok, il suo posto non sarebbe in attacco, ma fino a poco fa avevo un difensore in porta che parava benissimo... speravo che anche Nordino in veste di attaccante riservasse qualche sorpresa!)

Violet L {Elena}

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/04/2016 :  04:14:19  Show Profile  Reply with Quote
è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile"

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 17/04/2016 :  22:00:32  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile"

Ah ecco, quindi è cosa vecchia... mi rassegnerò a non vederlo in cronaca, allora! ;) Grazie per l'info!

Violet L {Elena}

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page