Author |
Topic  |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 09/04/2016 : 23:48:53
|
Ciao a tutti!
Non so se questo possa essere classificato come un "bug", ma ho un giocatore senza nome... pardon, senza cognome!  Trattasi del neo-acquisto Nordino che, quasi fosse una centralinista (alla "Ciao, sono Laura, in cosa posso esserti utile?") o una cameriera, è del tutto privo di cognome. Stasera è sceso in campo per la prima volta, e al 12° minuto in cronaca leggo che il giocatore avversario "si libera molto bene di (???) e lancia la sfera verso l'area avversaria" (qui la partita)... sapete se questa cosa è già successa in passato? Può diventare un problema il fatto di non vedere mai il suo nome?
Se in quanto "fantasma" l'arbitro non potesse vedere i suoi falli, ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe... ma dubito funzioni così!
Grazie a chi vorrà esprimere un parere... buon FM a tutti! |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
Edited by - Violet L on 09/04/2016 23:51:30 |
|
agente2001
Giovane Alle Prime Armi
10 Posts |
Posted - 10/04/2016 : 09:34:02
|
Ciao Violet, trattasi di fuoriclasse. Di solito questa categoria si contraddistingue per avere solamente un nome, vedi Pelè, Ronaldinho, ecc......Pertanto direi che hai un fuoriclasse in rosa    |
 |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 11/04/2016 : 02:19:04
|
Ciao Agente, che dire... speriamo sia di buon auspicio! 
Certo che quel 4.5 in pagella non promette proprio benissimo (ok, il suo posto non sarebbe in attacco, ma fino a poco fa avevo un difensore in porta che parava benissimo... speravo che anche Nordino in veste di attaccante riservasse qualche sorpresa!)  |
 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/04/2016 : 04:14:19
|
è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile" |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 17/04/2016 : 22:00:32
|
quote: Originally posted by venturiniace
è un vecchio bug... in realtà il cognome è composto da tre spazi, quindi è "invisibile"
Ah ecco, quindi è cosa vecchia... mi rassegnerò a non vederlo in cronaca, allora! ;) Grazie per l'info!  |
 |
 |
|
|
Topic  |
|