Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Dichiarazioni in home

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
grotonio Posted - 12/04/2016 : 17:17:27
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure pių probabilmente si tratta di un bug
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 18/04/2016 : 18:40:01
quote:
Originally posted by Tapparella

Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage..........

Purtroppo mi č difficile in questo momento insultare te,per motivi vari che vanno dal poco seguito che do al gioco..al fatto che ironizzare su Tappabuchi mi sembra un po come sparare sulla croce rossa...
Tapparella Posted - 18/04/2016 : 17:46:20
Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage..........
pilep Posted - 13/04/2016 : 13:02:11
nessun bug, secondo me

stanno semplicemente divertendosi e animando la homepage
Antoo Posted - 13/04/2016 : 10:25:47
Io ho notato che anche USD NOTO ...e Mare Samp avevano rilasciato le stesse e identiche dichiarazioni in home, quindi almeno che non hanno gli stessi giocatori, stesso allenatore, stesso presidente...penso si tratti di un bug :)
grotonio Posted - 12/04/2016 : 19:29:21
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:
Originally posted by grotonio

O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure pių probabilmente si tratta di un bug

nessun bug!
se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!

ah, pardon, allora fate benissimo (č che mi sono rincoglionito per un attimo a leggere una sequenza di titoli uguali )
LeoStyle Posted - 12/04/2016 : 18:01:12
quote:
Originally posted by grotonio

nessun bug!
se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page