T O P I C R E V I E W |
grotonio |
Posted - 12/04/2016 : 17:17:27 O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure pių probabilmente si tratta di un bug  |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 18/04/2016 : 18:40:01 quote: Originally posted by Tapparella
Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage.......... 
Purtroppo mi č difficile in questo momento insultare te,per motivi vari che vanno dal poco seguito che do al gioco..al fatto che ironizzare su Tappabuchi mi sembra un po come sparare sulla croce rossa... |
Tapparella |
Posted - 18/04/2016 : 17:46:20 Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage..........  |
pilep |
Posted - 13/04/2016 : 13:02:11 nessun bug, secondo me
stanno semplicemente divertendosi e animando la homepage |
Antoo |
Posted - 13/04/2016 : 10:25:47 Io ho notato che anche USD NOTO ...e Mare Samp avevano rilasciato le stesse e identiche dichiarazioni in home, quindi almeno che non hanno gli stessi giocatori, stesso allenatore, stesso presidente...penso si tratti di un bug :) |
grotonio |
Posted - 12/04/2016 : 19:29:21 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by grotonio
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure pių probabilmente si tratta di un bug 
nessun bug! se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!
ah, pardon, allora fate benissimo (č che mi sono rincoglionito per un attimo a leggere una sequenza di titoli uguali ) |
LeoStyle |
Posted - 12/04/2016 : 18:01:12 quote: Originally posted by grotonio
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure pių probabilmente si tratta di un bug 
nessun bug! se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!
|