Author |
Topic  |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 12/04/2016 : 17:17:27
|
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure più probabilmente si tratta di un bug  |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 12/04/2016 : 18:01:12
|
quote: Originally posted by grotonio
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure più probabilmente si tratta di un bug 
nessun bug! se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!
|
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 12/04/2016 : 19:29:21
|
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by grotonio
O sono tutti impazziti e scrivono la stessa dichiarazione, oppure più probabilmente si tratta di un bug 
nessun bug! se leggi bene sono simili ma non uguali.. cerchiamo di pubblicizzare la nostra coppa non ufficiale! per invogliarci a continuare nonostante questo lungo silenzio si fa anche questo!
ah, pardon, allora fate benissimo (è che mi sono rincoglionito per un attimo a leggere una sequenza di titoli uguali ) |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 13/04/2016 : 10:25:47
|
Io ho notato che anche USD NOTO ...e Mare Samp avevano rilasciato le stesse e identiche dichiarazioni in home, quindi almeno che non hanno gli stessi giocatori, stesso allenatore, stesso presidente...penso si tratti di un bug :) |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 13/04/2016 : 13:02:11
|
nessun bug, secondo me
stanno semplicemente divertendosi e animando la homepage |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 18/04/2016 : 17:46:20
|
Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage..........  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/04/2016 : 18:40:01
|
quote: Originally posted by Tapparella
Scusatemi....ma solo quando si insulta la Spermatletic si anima la homepage.......... 
Purtroppo mi è difficile in questo momento insultare te,per motivi vari che vanno dal poco seguito che do al gioco..al fatto che ironizzare su Tappabuchi mi sembra un po come sparare sulla croce rossa... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
Topic  |
|