Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Ancora in lista prestiti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ale95 Posted - 04/05/2016 : 09:52:18
Ciao,
ho notato che nonostante mi siano rientrati tutti i giocatori che avevo in prestito qua e là, il mio povero portiere che è in lista prestiti ormai da una vita non potendolo togliere causa mancanza del tasto, continua ad essere in lista prestiti e continua a non avere il tasto per toglierlo. Siccome ho visto che ci sono già due offerte e siccome ho solo due portieri, il buon Giacalone mi servirebbe in rosa da inizio campionato, si può fare qualcosa?
grazie
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ale95 Posted - 17/05/2016 : 15:29:18
ma quindi?é ancora in prestito e non è ancora riprendibile a 4 gg dall' inizio del campionato
grotonio Posted - 13/05/2016 : 15:30:17
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by grotonio
sì, ma non è normale il fatto che una volta messo in lista prestiti non si possa riprendere il giocatore per mesi e mesi...

Potrai tranquillamente riprenderlo prima della gara di esordio della nuova stagione. Da quando c'è il blocco dei prestiti a fine campionato funziona così. Non è proprio il massimo, ma è è così che va.

OPSSS ho letto solo dopo che ti aveva già risposto Admin.

a questo punto preferisco farli rimanere in prestito per almeno 4 giornate, anche per rispetto nei confronti dei 4 manager che li hanno prelevati. pazienza per la forma persa e per qualche prevedibile intoppo sulla stagione (sperando che non sia troppo grave).
robista Posted - 10/05/2016 : 10:31:58
quote:
sì, ma non è normale il fatto che una volta messo in lista prestiti non si possa riprendere il giocatore per mesi e mesi...

Potrai tranquillamente riprenderlo prima della gara di esordio della nuova stagione. Da quando c'è il blocco dei prestiti a fine campionato funziona così. Non è proprio il massimo, ma è è così che va.

OPSSS ho letto solo dopo che ti aveva già risposto Admin.
robista Posted - 10/05/2016 : 10:26:17
quote:
Originally posted by Boyz
E perché alcune squadre possono inserire in lista prestiti i propri giocatori? E' un bug anche questo?

Nessuno può inserire giocatori in lista prestito. Quelli che vedi attualmente sono quelli che sono rimasti li dalla fine della scorsa stagione.
Ale95 Posted - 10/05/2016 : 09:45:05
Stesso problema di Grotonio con il mio Giacolone Dino.Sarebbe un grosso problema non averlo per le prime giornate di campionato.
Grazie
grotonio Posted - 10/05/2016 : 01:34:12
quote:
Originally posted by magic

Ho azzerato la lista prestiti. Il problema che dalla fine della stagione (le ultime tre partite) all'inizio della nuova non si possano inserire o togliere calciatori dalle liste ma si possono prendere quelli che ci sono c'e' sempre stato, almeno da quando esiste il blocco di fine stagione.
Vediamo di risolvere per il prossimo epilogo, nel frattempo sto cercando di sistemare le giovanili con la prima giornata parzialmente non disputata, ma stanno sorgendo diversi inconvenienti. Ed e' il motivo per il quale non e' ancora partita la nuova stagione.
Vi prego di avere ancora un po' di pazienza, so che ne avete avuta tanta ma e' un piccolo sforzo in piu'

sì, ho notato, il problema per quanto mi riguarda sono i giocatori (4 per la precisione) già partiti verso il prestito e su cui non potrò contare, se non dopo quattro giornate, come da regolamento. Ovvero riprendendoli con forma calata... http://198.37.105.118/fmanager/giocatori.asp?squadra=4544

Grazie per il lavoro (per me non è una grossa seccatura il ritardo )
magic Posted - 09/05/2016 : 23:34:04
Ho azzerato la lista prestiti. Il problema che dalla fine della stagione (le ultime tre partite) all'inizio della nuova non si possano inserire o togliere calciatori dalle liste ma si possono prendere quelli che ci sono c'e' sempre stato, almeno da quando esiste il blocco di fine stagione.
Vediamo di risolvere per il prossimo epilogo, nel frattempo sto cercando di sistemare le giovanili con la prima giornata parzialmente non disputata, ma stanno sorgendo diversi inconvenienti. Ed e' il motivo per il quale non e' ancora partita la nuova stagione.
Vi prego di avere ancora un po' di pazienza, so che ne avete avuta tanta ma e' un piccolo sforzo in piu'
grotonio Posted - 05/05/2016 : 21:53:16
quote:

quote:

A me è sparito il tasto che permette l'inserimento di un giocatore nella lista prestiti!!

E' normale, siamo a cavallo delle due stagioni. Appena partirà la nuova, riavrai il pulsante.

quote:

quote:

A me è sparito il tasto che permette l'inserimento di un giocatore nella lista prestiti!!

a me invece è già sparito un giocatore... anzi 3
La lista si allunga senza alcuna possibilità di farli tornare alla base. Sarebbe opportuno quantomeno ripristinare le rose iniziali dei giocatori di proprietà, azzerare tutti i prestiti prima di inizio stagione, e poi sistemare il marchingegno dei prestiti ]

Boyz Posted - 05/05/2016 : 21:15:38
quote:

quote:

E' normale, siamo a cavallo delle due stagioni. Appena partirà la nuova, riavrai il pulsante.

E perché alcune squadre possono inserire in lista prestiti i propri giocatori? E' un bug anche questo?
robista Posted - 05/05/2016 : 21:01:53
quote:

grotonio Posted - 05/05/2016 : 19:23:25
quote:

a me invece è già sparito un giocatore...
Boyz Posted - 05/05/2016 : 16:36:57
grotonio Posted - 05/05/2016 : 03:52:03
mi associo alla richiesta

(anche perché ho già un giocatore prenotato da un manager, ma preferirei partire con la rosa al completo visto che avrò 3 competizioni...)
zanlok Posted - 04/05/2016 : 22:16:24
idem, anch'io ho già segnalato la cosa da qualche settimana.

non esiste il tasto per togliere i ragazzi dalla lista prestiti, si può intervenire?
grazie

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page