T O P I C R E V I E W |
polimar |
Posted - 13/06/2016 : 08:16:05 altro problema con i cali di forma , ma questa volta mi sono ricordato di controllare: Gubello senza giocare passa da forma 87 a forma 81 Billo senza giocare passa da forma 100 a forma 94 Cotica senza giocare passa da forma 84 a forma 78
mi era già successo ma non avevo avuto il tempo di verificare oggi si può controllare facilmente perchè in ultima formazione è facilmente visualizzabile forma precedente.
  |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Antoo |
Posted - 27/06/2016 : 21:09:44 quote: Originally posted by pilep
quote: Originally posted by Antoo
Ciao i giocatori che non giocano recuperano 5 punti forma ...piu un' altro punto con l' allenamento giusto?
ciao, chi non gioca recupera 4 punti forma, che diventano 5 con l'allenamento
ok allora tutto ok :P... |
pilep |
Posted - 27/06/2016 : 10:21:25 quote: Originally posted by Antoo
Ciao i giocatori che non giocano recuperano 5 punti forma ...piu un' altro punto con l' allenamento giusto?
ciao, chi non gioca recupera 4 punti forma, che diventano 5 con l'allenamento |
Antoo |
Posted - 26/06/2016 : 23:06:11 Ciao i giocatori che non giocano recuperano 5 punti forma ...piu un' altro punto con l' allenamento giusto? |
robista |
Posted - 22/06/2016 : 10:37:47 quote: Originally posted by blurpax
(credo fosse già stato segnalato da qualcuno)
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6557 |
Aragon85 |
Posted - 17/06/2016 : 19:05:32 Verificherò più attentamente...può darsi che mi sia fatto traviare dagli errori nella schermata "ultima formazione".... |
Roby1984 |
Posted - 16/06/2016 : 14:42:10 Io mi ero fatto uno screenshot col cellulare alla rosa prima della partita. Verificando ora i consumi di forma è tutto regolare.
Se vado a vedere i dati di ultima formazione confermo che quella indicata nei panchinari non è quella che realmente avevano prima dell'inizio della partita. In questo caso è solo un "bug grafico" che si verifica nella pagina di visualizzazione dell'ultima formazione.
Comunque da oggi farò sempre uno screenshot alla rosa prima della partita per poter verificare REALMENTE i consumi di forma,consiglio a chi ha dei dubbi di fare lo stesso. Io sinceramente non ho riscontrato problemi alla forma,ma è anche vero che fino alla partita di ieri non avevo fatto chissà quali verifiche,andavo più che altro a memoria. |
pilep |
Posted - 16/06/2016 : 14:36:04 quote: Originally posted by Aragon85
Idem sono stato demolito in punti forma:
Giocatori in panchina Lanterna da 95 a 93 Cappucci da 87 a 89 (ha recuperato solo 2 punti forma) Fabbro da 93 ad 87 Patruno da 97 a 99 (ha recuperato solo 2 punti forma) Roffi da 99 a 98
Non ho avuto modo di verificare gli altri giocatori, ma dai miei calcoli l'anomalia si verifica da tempo...ciò finisce per falsare campionati e coppe, perché la forma è un dato importante che va gestita bene nel corso della stagione.
ciao Aragon, ho dato una veloce occhiata:
Cappucci e Patruno sono entrati all'88 e all'89esimo, quindi è normale che guadagnino solo 2 punti forma (1+1 dall'allenamento).
Negli altri casi credo invece sia importante far sapere ad admin se i cali anomali di forma li ricavate dalla schermata "ultima formazione" o da dati che vi siete salvati voi.
Nel primo caso starei attento e farei altre verifiche, visto che la forma indicata in quella schermata non coincide con quella "vera". Nel secondo caso, massimo ha una bella gatta da pelare
PS: immagino l'abbiate fatto, ma la butto lì. Avete considerato nei cali di forma anche eventuali partite delle varie Coppe? |
Aragon85 |
Posted - 16/06/2016 : 14:03:54 Idem sono stato demolito in punti forma:
Giocatori in panchina Lanterna da 95 a 93 Cappucci da 87 a 89 (ha recuperato solo 2 punti forma) Fabbro da 93 ad 87 Patruno da 97 a 99 (ha recuperato solo 2 punti forma) Roffi da 99 a 98
Non ho avuto modo di verificare gli altri giocatori, ma dai miei calcoli l'anomalia si verifica da tempo...ciò finisce per falsare campionati e coppe, perché la forma è un dato importante che va gestita bene nel corso della stagione. |
Still |
Posted - 16/06/2016 : 12:17:17 mah..anch'io ho il sospetto che la forma in ultima formazione poco abbia a che fare con la reale forma...avevo salvato dati forma pre gara e mi sembra tutto ok,ma da quel che dice la forma dell'ultima formazione ci sono delle incongruenze... |
pilep |
Posted - 16/06/2016 : 12:01:38 quote: Originally posted by blurpax La cosa che salta all'occhio è che la forma indicata in "ultima formazione" dopo la partita, per i soli giocatori in panchina, ma NON scesi in campo è sbagliata (credo fosse già stato segnalato da qualcuno).
Anch'io ho notato che la forma indicata in "ultima formazione" per i panchinari ha poco a che vedere con quella reale, ma poi nella schermata della rosa non ho trovato anomalie, è tutto nella norma.
quote: Originally posted by blurpax Altra cosa, ma non ricordo come funziona la variazione di forma con sostituzione dopo l'86': Santapaola entra in campo all'88'. forma prima della partita 91, dopo la partita 92, dopo l'allenamento 93. C'è un punto in più o sbaglio?
Questo mi sembra nella norma, un giocatore che entra negli ultimi minuti guadagna 2 punti forma, 1 + 1 dall'allenamento |
blurpax |
Posted - 16/06/2016 : 10:51:19 Ho controllato anche io, ma limitatamente a questa giornata. Più tardi metto gli screen.
La cosa che salta all'occhio è che la forma indicata in "ultima formazione" dopo la partita, per i soli giocatori in panchina, ma NON scesi in campo è sbagliata (credo fosse già stato segnalato da qualcuno).
Per esempio... Sapientini: 86 - prima della partita 90 - dopo la partita 91 - dopo il nuovo allenamento. in ultima formazione riporta 90.
Altra cosa, ma non ricordo come funziona la variazione di forma con sostituzione dopo l'86': Santapaola entra in campo all'88'. forma prima della partita 91, dopo la partita 92, dopo l'allenamento 93. C'è un punto in più o sbaglio?
Guardando gli screen della pagina della rosa la variazione di forma di tutti gli altri mi sembra corretta.
Voi avete avuto modo di fare i controlli sulla base dei valori riportati sulla pagina della rosa?
|
zanlok |
Posted - 15/06/2016 : 22:46:58 il mio portiere Pennacchiotti prima della partita forma 89, non gioca perchè rimane in panca e alla fine della partita ha forma 90. Perchè ha recuperato solo un punto? |
Still |
Posted - 13/06/2016 : 09:57:56 io ancora peggio...ho giocatori in panca tipo Manzardo che pre gara ha 79,e dopo l'allenamento 78... e non ha giocato...giocatori che che non prendono 5pt ma 2 e non hanno giocato,addirittura il portiere Di Bono forse manco uno ne ha preso...e non ha giocato... Succede da settimane ma non avevo voglia di star li a controllare,ora giusto per venire in contro a chi sta seguendo più di me,sarebbe meglio dare 5 pt forma a tutti i giocatori come parziale indennizzo... |