Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 tattiche avanzate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Lupo Posted - 20/06/2017 : 22:05:08
Un saluto a tutti
Non so se sia proprio un BUG, ma ieri sera ho disputato la partita di coppa Nava's e ho notato una cosa che per me risulta strana...
Praticamente in tattiche avanzate ho inserito che "DAL 60esimo quando la mia squadra è in SVANTAGGIO la tattica deve passare in SPREGIUDICATA" e al 60esimo in svantaggio per 3 a 2 si è attivata questa tattica avanzata. Al 67esimo riusciamo a pareggiare 3 a 3 di conseguenza subbentra l'altra tattica avanzata, che se pareggio la tattica cambia in OFFENSIVA. (e fino a qui tutto bene )
A questo punto che succede che al 76esimo sono di nuovo in SVANTAGGIO , ma questa volta non si attiva la tattica avanzata e la mia squadra non va in SPREGIUDICATA.
QUINDI... La mia domanda è: è tutto normale oppure si è verificato un BUG?????
Spero di essere stato chiaro
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lupo Posted - 21/06/2017 : 16:08:12
Grazie mille per la risposta Pilep...
Allora propongo una modifica alle tattiche
Perchè se viene impostato che DAL 60esimo la mia squadra deve andare in SPREGIUDICATA quando è in svantaggio, questo comando dovrebbe essere ripetuto dal 60esimo fino alla fine della partita.
pilep Posted - 21/06/2017 : 11:45:56
Questione importante in effetti!

Copio/incollo dal regolamento:
"un comando, una volta effettuato, viene cancellato dalla coda. Quindi, per fare un esempio, se si imposta minuto non rilevante e situazione vantaggio passa al 5-4-1 mentre in pareggio al 4-4-2 e durante la gara si passa in vantaggio il motore imposta il nuovo modulo 5-4-1 e cancella dalla memoria il comando. All'eventuale pareggio dell'avversario si passa al 4-4-2 ma se si ritorna in vantaggio il 5-4-1 non sara' piu' impostato in quanto ormai non piu' attivo."

Quindi nessun bug insomma, funziona proprio così.
Ed è un problema, bisognerebbe impostare controlli periodici del risultato per essere sicuri di avere l'effetto sperato... ma le tattiche avanzate impostabili sono solo 10.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page