Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Le partite di Coppa?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 16/12/2017 : 01:17:36
Scusate, non credo sia un problema solo mio... Oggi non sono riuscito ad accedere a FM per seguire le partite di Coppa. Qualcuno ha condiviso con me questo destino? E ancora adesso mi è impossibile fare il login. C'erano situazioni di mercato che volevo valutare. Qualcuno ha notizie sulla situazione in corso? Grazie.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
blurpax Posted - 16/12/2017 : 14:07:08
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

... Se così fosse mi verrebbe da dire che non è necessario riportare indietro le lancette di FM perché, di fatto, lo svolgimento della gara sarebbe regolare, anche se non è stato possibile seguire la "diretta" (che, come sappiamo, in effetti è una differita).

corretto. il gioco andava avanti senza problemi. solo un problema per l'accesso e la navigazione del sito. come detto, ho risolto stamattina. ciao
Iokanaan Ducasse Posted - 16/12/2017 : 13:41:45
Non so, io alle 20,31 mi ero loggato regolarmente ed ero entrato nella home, però non ho fatto in tempo a entrare nella pagina della gara in corso perché si è bloccato tutto. Il fatto che io alle 20,31 sia riuscito comunque a entrare (anche se non a proseguire nella navigazione interna) mi farebbe pensare che fino a quell'ora il login fosse comunque possibile, salvo poi incasinarsi tutto. Ma non so se esiste una spiegazione tecnica che non conosco a questo fenomeno. Penso comunque che admin (o chi per lui) possa appurarlo facilmente. Se così fosse mi verrebbe da dire che non è necessario riportare indietro le lancette di FM perché, di fatto, lo svolgimento della gara sarebbe regolare, anche se non è stato possibile seguire la "diretta" (che, come sappiamo, in effetti è una differita). Però ovviamente lasciamo ad admin chiarire la dinamica della questione, attendendo il suo illuminato responso!
blurpax Posted - 16/12/2017 : 11:04:23
scusate, visto solo adesso... ripristinato.
le dirette dovrebbero chiudersi da sole al prossimo aggiornamento...
cmq, adesso scrivo a MAx per sicurezza...

LeoStyle Posted - 16/12/2017 : 10:31:35
Buongiorno a tutti!
mi associo ai post precedenti.. ci sono novità in merito?

Qualcuno è al corrente se si riprenderà dal giorno prima del “blackout” del sito come si è sempre fatto?
Tapparella Posted - 16/12/2017 : 08:21:14
Niente non va......

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page