Author |
Topic  |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 01:17:36
|
Scusate, non credo sia un problema solo mio... Oggi non sono riuscito ad accedere a FM per seguire le partite di Coppa. Qualcuno ha condiviso con me questo destino? E ancora adesso mi è impossibile fare il login. C'erano situazioni di mercato che volevo valutare. Qualcuno ha notizie sulla situazione in corso? Grazie.
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 08:21:14
|
Niente non va...... |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 10:31:35
|
Buongiorno a tutti! mi associo ai post precedenti.. ci sono novità in merito?
Qualcuno è al corrente se si riprenderà dal giorno prima del “blackout” del sito come si è sempre fatto?
|
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 11:04:23
|
scusate, visto solo adesso... ripristinato. le dirette dovrebbero chiudersi da sole al prossimo aggiornamento... cmq, adesso scrivo a MAx per sicurezza...
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 13:41:45
|
Non so, io alle 20,31 mi ero loggato regolarmente ed ero entrato nella home, però non ho fatto in tempo a entrare nella pagina della gara in corso perché si è bloccato tutto. Il fatto che io alle 20,31 sia riuscito comunque a entrare (anche se non a proseguire nella navigazione interna) mi farebbe pensare che fino a quell'ora il login fosse comunque possibile, salvo poi incasinarsi tutto. Ma non so se esiste una spiegazione tecnica che non conosco a questo fenomeno. Penso comunque che admin (o chi per lui) possa appurarlo facilmente. Se così fosse mi verrebbe da dire che non è necessario riportare indietro le lancette di FM perché, di fatto, lo svolgimento della gara sarebbe regolare, anche se non è stato possibile seguire la "diretta" (che, come sappiamo, in effetti è una differita). Però ovviamente lasciamo ad admin chiarire la dinamica della questione, attendendo il suo illuminato responso!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 16/12/2017 : 14:07:08
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
... Se così fosse mi verrebbe da dire che non è necessario riportare indietro le lancette di FM perché, di fatto, lo svolgimento della gara sarebbe regolare, anche se non è stato possibile seguire la "diretta" (che, come sappiamo, in effetti è una differita).
corretto. il gioco andava avanti senza problemi. solo un problema per l'accesso e la navigazione del sito. come detto, ho risolto stamattina. ciao
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|