T O P I C R E V I E W |
cuky |
Posted - 17/01/2018 : 21:45:22 Lo posto nei bug anche se non sono sicuro e chiedo conferma. Ero convinto di essermi qualificato alla FM League. Ebbene io ho fatto 46 punti con differenza reti 39. Si sono qualificate invece Bologna con 44 punti e S.S. Novegigola con i miei stessi punti ma 34 di differenza reti. Io sono arrivato secondo ma leggendo c'è scritto che si qualificano "le migliori 5 della serie C", quindi quelle con miglior punteggio, ritengo, altrimenti ci sarebbe dovuto essere stato scritto " le migliori PRIME classificate della serie C". che dite??? G |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tapparella |
Posted - 19/01/2018 : 13:08:59 Le migliori 5 classificate al primo posto |
cuky |
Posted - 18/01/2018 : 13:28:02 Grazie mille Pilep! se è così mannaggia a me!!!
quote: Originally posted by pilep
Ciao cuky, purtroppo per te penso sia come ipotizzi alla fine, e cioè quando si parla di "migliori 5" si intende "le migliori 5 prime". Poi lascio a chi esperienza diretta della competizione le risposte definitive. Ciao!
|
pilep |
Posted - 18/01/2018 : 09:25:59 Ciao cuky, purtroppo per te penso sia come ipotizzi alla fine, e cioè quando si parla di "migliori 5" si intende "le migliori 5 prime". Poi lascio a chi esperienza diretta della competizione le risposte definitive. Ciao! |