Lo posto nei bug anche se non sono sicuro e chiedo conferma. Ero convinto di essermi qualificato alla FM League. Ebbene io ho fatto 46 punti con differenza reti 39. Si sono qualificate invece Bologna con 44 punti e S.S. Novegigola con i miei stessi punti ma 34 di differenza reti. Io sono arrivato secondo ma leggendo c'è scritto che si qualificano "le migliori 5 della serie C", quindi quelle con miglior punteggio, ritengo, altrimenti ci sarebbe dovuto essere stato scritto " le migliori PRIME classificate della serie C". che dite??? G
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53
Ciao cuky, purtroppo per te penso sia come ipotizzi alla fine, e cioè quando si parla di "migliori 5" si intende "le migliori 5 prime". Poi lascio a chi esperienza diretta della competizione le risposte definitive. Ciao!
Ciao cuky, purtroppo per te penso sia come ipotizzi alla fine, e cioè quando si parla di "migliori 5" si intende "le migliori 5 prime". Poi lascio a chi esperienza diretta della competizione le risposte definitive. Ciao!
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53