T O P I C R E V I E W |
pilep |
Posted - 15/04/2018 : 19:27:04 La classifica delle giovanili, nonostante si sia giocato ieri sera, è ancora tutta azzerata. In compenso, quella della scorsa stagione ha una partita in più, il che fa pensare che i risultati della primo giornata siano finiti nella stagione scorsa. Niente di grave, ma è un piccolo bug che ormai si manifesta tutte le stagioni |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cuky |
Posted - 19/04/2018 : 21:09:24 quote: Originally posted by blurpax
Ciao, confermo che c'è un problema. Admin è a conoscenza, ma è fuori per lavoro. Risolverà; appena rientra.
Intanto ho aggiunto nella pagina del riepilogo della serie i risultati della prima giornata; almeno abbiamo sempre sotto gli occhi i dati per calcolare i punti esatti. Di pi#249; non posso fare...
Ok grazie |
blurpax |
Posted - 19/04/2018 : 14:13:19 Ciao, confermo che c'è un problema. Admin è a conoscenza, ma è fuori per lavoro. Risolverà; appena rientra.
Intanto ho aggiunto nella pagina del riepilogo della serie i risultati della prima giornata; almeno abbiamo sempre sotto gli occhi i dati per calcolare i punti esatti. Di pi#249; non posso fare...
|
cuky |
Posted - 19/04/2018 : 12:52:53 per le classifiche mancano i dati della prima giornata |
Tapparella |
Posted - 16/04/2018 : 07:14:52 E ora anche le classifiche di campionato ... |