Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Browser

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
barraboy Posted - 18/09/2004 : 11:46:21
Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lure Posted - 29/09/2004 : 14:05:53
quote:

Perché, cosa non funziona sugli altri browser?

Per dire, se fai delle azioni, tipo alleni, o compri qualcuno o fai la formazione, o fai un refresh manuale dei frame o non vedi l'aggiornamento fatto... poi ci sono alle volte delle sfasature tra i frame... per dirne alcune.

tutto ciò per dire che sarebbe bello smettere di usare Explorer e passare a Opera (a mio avviso ottimo) o Firefox (anche se ci sono alcune cose che dovranno, spero a breve, migliorare!)

--

Atletico Intervento - Serie C3
charex Posted - 28/09/2004 : 16:17:05
quote:
Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape?

Perché, cosa non funziona sugli altri browser?

In questo momento sto usando Camino (basato sul motore geko di mozilla) con mac os x e mi sembra andare tutto abbastanza bene, a parte che non riesco a capire come vedere l'ultima partita che ho giocato (ma non so se è perché sono incapace io... )
barraboy Posted - 18/09/2004 : 13:55:22
Ottimo, allora sarò paziente e aspetterò! Grazie
admin Posted - 18/09/2004 : 12:42:42
Hai perfettamente ragione sull'esigenza di far girare il gioco su altri browser.
E' stato pero' accantonato l'intervento sul sito attuale, in quanto ne stiamo costruendo uno nuovo, graficamente molto diverso e lavoreremo su quello.
C'e' quindi solo da pazientare un altro po', il tempo di far partire il campionato e poi si cominciera' a lavorare in tal senso.
ciao

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page