T O P I C R E V I E W |
barraboy |
Posted - 18/09/2004 : 11:46:21 Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lure |
Posted - 29/09/2004 : 14:05:53 quote:
Perché, cosa non funziona sugli altri browser?
Per dire, se fai delle azioni, tipo alleni, o compri qualcuno o fai la formazione, o fai un refresh manuale dei frame o non vedi l'aggiornamento fatto... poi ci sono alle volte delle sfasature tra i frame... per dirne alcune.
tutto ciò per dire che sarebbe bello smettere di usare Explorer e passare a Opera (a mio avviso ottimo) o Firefox (anche se ci sono alcune cose che dovranno, spero a breve, migliorare!)
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
charex |
Posted - 28/09/2004 : 16:17:05 quote: Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape?
Perché, cosa non funziona sugli altri browser?
In questo momento sto usando Camino (basato sul motore geko di mozilla) con mac os x e mi sembra andare tutto abbastanza bene, a parte che non riesco a capire come vedere l'ultima partita che ho giocato (ma non so se è perché sono incapace io... ) |
barraboy |
Posted - 18/09/2004 : 13:55:22 Ottimo, allora sarò paziente e aspetterò! Grazie |
admin |
Posted - 18/09/2004 : 12:42:42 Hai perfettamente ragione sull'esigenza di far girare il gioco su altri browser. E' stato pero' accantonato l'intervento sul sito attuale, in quanto ne stiamo costruendo uno nuovo, graficamente molto diverso e lavoreremo su quello. C'e' quindi solo da pazientare un altro po', il tempo di far partire il campionato e poi si cominciera' a lavorare in tal senso. ciao |