Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 memorizzazione squadra riserve...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Titopeve Posted - 14/08/2006 : 21:41:11
ok, faccio la mia proposta;
dunque,la mia squadra è composta da 2 formazioni, quella dei titolari e quella delle riserve che, occasionalmente o per amichevoli o per incontri a portata, schiero per fare riposare i titolari....
non sarebbe possibile fare memorizzare di default, oltre che la formazione tipo che si schiera in caso di impossibilità a fare giornalmente la formazione, anche quella delle riserve in modo tale che alla bisogna è già pronta senza dovere stare a controllare tutti e 22 i giocatori?
Grazie, Tito --- Bulgetta Atletics
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 16/08/2006 : 13:30:05
io penso si riferisse a mettere uno standard di giocatori nelle 2 o 3 formazioni... ma poi ogni volta bisogna collegarsi per impostare "formazione A per partita di campionato", "formazione B per amichevole" ecc o cmq per partite limitate nel tempo (come è ora)
darkon Posted - 16/08/2006 : 13:26:20
La possibilità di progettare 1a, 2a e 3a squadra con mesi di anticipo, non va a influenzare la frequenza di collegamento delle persone?
Visto che uno può prevedere tutto (prima squadra, riserve nel caso manchino giocatori titolari e riserve delle riserve), che senso ha collegarsi?
Programmi tutto e ti colleghi 2 volte alla settimana solo per clickare su "Allena"...
venturiniace Posted - 14/08/2006 : 21:51:40
dici una formazione A e una formazione B? (magari anche una formazione C che è un miscuglio tra le 2)

Io la appoggio, ho già provato in un altro manageriale di peso questo tipo di alternativa e devo dire che è molto valida

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page