Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 accordo tra squadre x allenamenti...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Titopeve Posted - 01/09/2006 : 08:59:37
nuova proposta:

è possibile accordarsi con una squadra e dargli in prestito dei giocatori solo per farglieli allenare e salire di skill ricompensandola poi a fine stagione in qualche modo?
soldi o altro decidete voi....

Esempio:
mi serve 1 portiere buono e metto annuncio dove dico che devo fare salire della skill "parare" i miei portieri di riserva scarsini..... c'è 1 squadra che allena solo i portieri disposta a prendermeli in prestito ed allenarli per tutta la stagione?
se trovo l'accordo con qualcuno, ritengo giusto che poi a fine stagione in qualche modo possa ripagarlo del favore fattomi...
- o diventa possibile REGALARE 1 giocatore (magari 1 giovane del vivaio appena pescato sui 35 di skill)
- o diventa possibile fare una DONAZIONE chiaramente l'ADMIN poi mette dei paletti per impedire furbate....

mi sembra una cosa interessante che ne dite???
Tito
PS: si aiuterebbero i nuovi e piccoli team a gestire le risorse con meno affanno così, come nel calcio vero...
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 04/09/2006 : 23:42:33
in generale, sono contrario alle modifiche che implementino "l'allevamento" in FM.
E' questo il motivo che non mi convince a modificare l'attuale sistema dei prestiti, e che non mi persuade su questa idea, oltre ovviamente a non facilitare la vita ai soliti furbi.
Titopeve Posted - 02/09/2006 : 11:22:40
non mi sembra come la tua; io ho specificato che non è che ci debbano essere delle tabelle che obbligano a pagare se il giocatore sale....
intendo che se chiedo IO un favore ed un altro me lo fà, mi sento in dovere di ricambiare, maa come voglio io; questo significa o dare 1 giovane che magari gli serve proprio in quel ruolo, o dare fantacrediti, oppure una pescata scarsina che poi lui allenandola dopo poco tempo può rivendere guadagnandoci.
E' il criterio della libera scelta che vige, non dell'obbligo.
Tito
Ant87xx Posted - 01/09/2006 : 15:18:54
ricalca un pò una mia vekkia proposta: cioè pagare al club che ha cresciuto per una stagione un giovane una somma in denaro pari al suo aumento di valore:
esempio.
io presto al team B un giovane del valore di 100000€.a fine stagione me lo restituisce con valore 167000€.io pago al team B 67000€ per avermelo fatto crescere.

unico problema: molti hanno dissentito...forse giustamente, e quindi l'idea è tramontata dal momento che nessuno avrebbe più concesso giocatori in prestito.
giampa1969 Posted - 01/09/2006 : 11:44:32
Bhe, senza che venga commesso nulla di illegale, il sistema potenzialmente funziona già così e si basa sulla fiducia.

Io ho messo dei giovani in lista prestito ed ho contattato chi ne era interessato per sapere se allenavano il loro ruolo.

Entrambi sappiamo che dopo 4 settimane posso richiamarli e se vedo che non vengono usati o non crescono (-> non vengono allenati) io li posso richiamare...
GiulioC Posted - 01/09/2006 : 10:31:13
Ciao,

in un mondo ideale e corretto, sarebbe un'idea interessante.
Ma visto come gira in realtà, ne vedrei troppo difficoltoso il controllo.

GiulioC
Athlone D3

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page