T O P I C R E V I E W |
Titopeve |
Posted - 01/09/2006 : 08:59:37 nuova proposta:
è possibile accordarsi con una squadra e dargli in prestito dei giocatori solo per farglieli allenare e salire di skill ricompensandola poi a fine stagione in qualche modo? soldi o altro decidete voi....
Esempio: mi serve 1 portiere buono e metto annuncio dove dico che devo fare salire della skill "parare" i miei portieri di riserva scarsini..... c'è 1 squadra che allena solo i portieri disposta a prendermeli in prestito ed allenarli per tutta la stagione? se trovo l'accordo con qualcuno, ritengo giusto che poi a fine stagione in qualche modo possa ripagarlo del favore fattomi... - o diventa possibile REGALARE 1 giocatore (magari 1 giovane del vivaio appena pescato sui 35 di skill) - o diventa possibile fare una DONAZIONE chiaramente l'ADMIN poi mette dei paletti per impedire furbate....
mi sembra una cosa interessante che ne dite??? Tito PS: si aiuterebbero i nuovi e piccoli team a gestire le risorse con meno affanno così, come nel calcio vero...
 |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 04/09/2006 : 23:42:33 in generale, sono contrario alle modifiche che implementino "l'allevamento" in FM. E' questo il motivo che non mi convince a modificare l'attuale sistema dei prestiti, e che non mi persuade su questa idea, oltre ovviamente a non facilitare la vita ai soliti furbi. |
Titopeve |
Posted - 02/09/2006 : 11:22:40 non mi sembra come la tua; io ho specificato che non è che ci debbano essere delle tabelle che obbligano a pagare se il giocatore sale.... intendo che se chiedo IO un favore ed un altro me lo fà, mi sento in dovere di ricambiare, maa come voglio io; questo significa o dare 1 giovane che magari gli serve proprio in quel ruolo, o dare fantacrediti, oppure una pescata scarsina che poi lui allenandola dopo poco tempo può rivendere guadagnandoci. E' il criterio della libera scelta che vige, non dell'obbligo. Tito |
Ant87xx |
Posted - 01/09/2006 : 15:18:54 ricalca un pò una mia vekkia proposta: cioè pagare al club che ha cresciuto per una stagione un giovane una somma in denaro pari al suo aumento di valore: esempio. io presto al team B un giovane del valore di 100000€.a fine stagione me lo restituisce con valore 167000€.io pago al team B 67000€ per avermelo fatto crescere.
unico problema: molti hanno dissentito...forse giustamente, e quindi l'idea è tramontata dal momento che nessuno avrebbe più concesso giocatori in prestito. |
giampa1969 |
Posted - 01/09/2006 : 11:44:32 Bhe, senza che venga commesso nulla di illegale, il sistema potenzialmente funziona già così e si basa sulla fiducia.
Io ho messo dei giovani in lista prestito ed ho contattato chi ne era interessato per sapere se allenavano il loro ruolo.
Entrambi sappiamo che dopo 4 settimane posso richiamarli e se vedo che non vengono usati o non crescono (-> non vengono allenati) io li posso richiamare... |
GiulioC |
Posted - 01/09/2006 : 10:31:13 Ciao,
in un mondo ideale e corretto, sarebbe un'idea interessante. Ma visto come gira in realtà, ne vedrei troppo difficoltoso il controllo.
GiulioC Athlone D3 |