Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Offerte con bilancio in rosso...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 03/11/2006 : 13:53:42
Forse a fine stagione andrebbe implementato di impedire a chi è già in rosso di poter operare sul mercato..fino al ripianamento del bilancio....Non faccio nomi, xkè è visibile a tutti..ma ultimamente un team acquista a gogo...ed è in situazione critica dalla passata stagione....non mi pare correttissimo nei confronti di chi tira la cinghi per un'anno....
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 04/11/2006 : 12:21:16
Ok...forse son stato troppo duro io...mi scuso con il team in questione...e con voi tutti..
venturiniace Posted - 03/11/2006 : 21:46:24
ma scusa... se non era al di sotto di una certa cifra è normale che ha passato il test... se continua di questo passo alla fine di questa stagione non lo passerà di sicuro... e li sarà costretto a ricominciare con una nuova rosa e in serie D... ma obiettivamente non è andato oltre il regolamento
Ant87xx Posted - 03/11/2006 : 20:08:27
beh giampa..probabilmente te avevi cosa vendere...lui tenta di vender vecchietti di 200k ad un milione in più del loro valore...se anche volesse adottare la tua politica...mi pare un pò inconcludente...e comunque io mi son solo lamentato che nell'aggiornamento economico non gli è stato azzerato tutto...
giampa1969 Posted - 03/11/2006 : 19:17:41
No, non sono d'accordo.
Fintanto che uno rimane in quanto previsto dalle regole (sia economicamente che dal punto di vista del comportamento nel gioco), è giusto che possa farlo.
Io, non smetterò mai di dirlo, ne sono l'esempio.

Ho venduto praticamente tutti, attirandomi le ire di molti utenti perchè credevano che volevo mollare.
Invece avevo pensato ad un progetto a lungo termine che mi ha portato, dopo qualche stagione di duro assestamento, alla Serie A ed a vincere la Coppa Italia.
:)
Ant87xx Posted - 03/11/2006 : 17:45:53
di nulla vincè..
galacticos Posted - 03/11/2006 : 17:15:17
quote:
Originally posted by Ant87xx

si perdono tutti i giocatori e si riparte dalla serie più bassa..quindi dalla D

si, della serie ero a conoscenza, mentre mi sfuggiva il particolare "giocatori". thanks
Ant87xx Posted - 03/11/2006 : 16:40:49
si perdono tutti i giocatori e si riparte dalla serie più bassa..quindi dalla D
galacticos Posted - 03/11/2006 : 16:25:16
scusate se vado un pò OT, ma mi sorge una domanda: dopo il fallimento si mantiene la stessa squadra o gli vengono assegnati nuovi giocatori?
venturiniace Posted - 03/11/2006 : 16:05:01
penso che la situazione è più che sotto controllo da parte di admin quindi non c è nulla di cui preoccuparsi. Ognuno è libero di gestirsi la propria economia come vuole... Il limite come ha detto boniotta già esiste ...
Ant87xx Posted - 03/11/2006 : 15:34:25
te lo dico per certo che ha passato l'aggiornamento in situazione critica...lo sto monitorando da tempo..xke ogni tanto se ne esce con offerte ridicole per alcuni miei giocatori...
boniotta Posted - 03/11/2006 : 14:42:09
mi dispiace ma non sono d'accordo, un limite esiste ed è dato dal dover rimanere entro una certa passività all'inizio della nuova stagione, pena il fallimento.
Io spesso faccio offerte senza potermelo permettere e poi nel caso che riesca ad acquistare il calciatore ne vendo un altro per tornare in pari, se si facesse come tu dici dovrei prima vendere rischiando di trovarmi con un bel buco in qualche ruolo.
sulla squadra che citi sono perplesso anche io, mi sembra che già dalla scorsa stagione fosse in situazione critica, ma ritengo difficile che sia sfuggita all'occhio di admin, forse l'anno scorso è rientrata per il rotto della cuffia.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page