Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 aumentiamo le giornate alla settimana?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ciaodamaury Posted - 15/12/2006 : 16:31:51
io proporrei di fare qualche partita in più alla settimana,magari facendo una giornata anche al venerdi spostando le amichevoli..

oppure facendo una partita ogni 2 gg..

passa trp tempo da mercoledi a domenica no?

ciao..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GiulioC Posted - 20/12/2006 : 14:07:35
Effettivamente non avevo pensato che il dover fare le amichevoli "forzatamente", al fine di avere una ulteriore crescita degli skills, alla fine si sarebbe tradotto ad una maggior necessità di collegamenti e quindi "dipendenza".
Vedo che come me, molti non amano i giochini della GF (non è pubblicità, al limite lo è negativamente )

Percui depennando gli skills, io che ho un equilibrio economico sempre precario, preferirei maggior incassi anche tenendomi gli infortuni, magari con una frequenza random abbassata, sono sempre amichevoli....

Ciao
Ant87xx Posted - 20/12/2006 : 12:34:58
beh..allora neanche gli infortuni.....no aumento skill...no infortuni...mi pare onesto..
venturiniace Posted - 20/12/2006 : 11:56:40
sul fatto dell'aumento di skill personalmente non sono molto d'accordo. Vincolerebbe troppo tempo per la gestione della squadra e i managers che lavorano o comunque hanno altri impegni non riuscirebbero a gestire la cosa rimanendo svantaggiati nei confronti di altri. Il gioco è nato per impegnare non troppo il manager e sarebbe buono che rimanesse così
GiulioC Posted - 20/12/2006 : 11:48:11
Per me l'infortunio durante un'amichevole è giusto che ci sia, fa parte delle dinamiche che rendono pù reale il gioco.
Non dimentichiamo che nella realtà ci si potrebbe infortunare anche a causa di un allenamento eccessivamente carico....

Forse, come dicevo prima, occorrerebbe bilanciarne il rischio con maggiori benefit in incasso e magari crescita skill.

Ciò invoglierebbe a svolgere più amichevoli, coinvolgendo maggiormente i manager alla vita di FM.
Finora credo che accada più o meno solo tra manager che si conoscono o che hanno raggiunto un certo affiatamento nel tempo.
venturiniace Posted - 20/12/2006 : 10:36:47
se non ci fossero gli infortunii avrebbe piu senso.,.. il guadagno sarebbe comunque minimo (almeno per coprire gli allenamenti) e avrebbe piu senso giocarle
Ant87xx Posted - 20/12/2006 : 01:03:52
Allo stato attuale non fungono ad altro che a far infortunare i calciatori...
galacticos Posted - 19/12/2006 : 09:23:11
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by galacticos

quote:

e per le amichevoli..nessuno fa proposte???

credo che per le amichevoli l'unica cosa da implementare dovrebbe essere la possibilità di farle anche al venerdi in modo da compensare il vuoto che potrebbe lasciare l'uscita dalla coppa.

beh..quelle già si posson fare...magari un giorno prima...io parlavo di crescita di skill...magari la metà delle partite normali...o un terzo...xke se si gioca la coppa...il giocatore cresce in termini di decimali..quindi non sarebbe corretto ke i team che avanzano in coppa abbiano giovamenti anche in termini di scatto skill..questo penalizza i team che decidono di ripartire da zero..puntanto sui giovani.no?

Si possono già fare le amichevoli di venerdì!? io ricordo solo il martedì. Cmq sulle skill non saprei... potrebbe essere una soluzione.
Ant87xx Posted - 19/12/2006 : 00:14:45
quote:
Originally posted by galacticos

quote:

credo che per le amichevoli l'unica cosa da implementare dovrebbe essere la possibilità di farle anche al venerdi in modo da compensare il vuoto che potrebbe lasciare l'uscita dalla coppa.

beh..quelle già si posson fare...magari un giorno prima...io parlavo di crescita di skill...magari la metà delle partite normali...o un terzo...xke se si gioca la coppa...il giocatore cresce in termini di decimali..quindi non sarebbe corretto ke i team che avanzano in coppa abbiano giovamenti anche in termini di scatto skill..questo penalizza i team che decidono di ripartire da zero..puntanto sui giovani.no?
ciaodamaury Posted - 18/12/2006 : 22:12:13
sicuramente le amichevoli saranno da rivedere, cercando di apportare qualche modifica che possa essere più utile a tutti i manager(come ad esempio i giocatori che crescono di skill)

x quanto riguarda invece una partita in più nn capisco quale sia il problema..io ci metto 5 min a fare la formazione..nn posso credere che sia un impegno cosi grande..sono trp veloce io? nn credo
..solo che nn passa più un campionato cosi..anche aggiungendo qualche squadra nn credo cambi molto..
galacticos Posted - 18/12/2006 : 21:26:20
quote:

Ant87xx Posted - 18/12/2006 : 17:29:24
david81 Posted - 18/12/2006 : 14:50:35
anche io sono dell'opinione di aumentare i gironi e non le partrite a settimana.

David
F.C. Phoenix
C/6
realcassano Posted - 18/12/2006 : 12:58:25
aggiungere qualche squadra potrebbe essere molto interessante.
galacticos Posted - 18/12/2006 : 11:29:59
Io credo sempre che sia più utile allungare il campionato di un pò ,aggiungendo altre 2 squadre per girone, piuttosto che aumentare le giornate a 3 ogni settimana.
Ant87xx Posted - 17/12/2006 : 19:22:58
beh...nella realtà...in ogni partita un giocatore migliora un pò....no?certo non si ragione in termini di decimali..ma come abilità generale acquista qualcosa (personalità, sicurezza, passaggi, posizione, ecc...)..poi ovviamente ci sta anche il fatto di provare nuovi schemi, nuovi acquisti e quant'altro...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page