T O P I C R E V I E W |
Carle09 |
Posted - 16/02/2009 : 14:45:24 un difetto di questo gioco è la lentezza delle comunicazioni...cioè quello che voglio dire è che sarebbe utile mettere una specie di chat a finestre tra i manager in linea simile alla finestrella in basso che c'è su facebook perchè renderebbe piu semplice la comunicazione fra manager...oppure se la cosa richiede troppo tempo andrebbe bene anche un qualcosa che m segnali quando m arrivi un messaggio perche molte volte non c s fa caso e quindi se stavi valutando per esempio con un manager il valore di un giocatore rischi di perderci troppo tempo!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 18/02/2009 : 14:12:03 è la stessa storia del blocco note....lo hanno chiesto in moltissimi...li c'è...e nessuno lo usa. |
Carle09 |
Posted - 17/02/2009 : 11:59:02 quote: Originally posted by Manuel86
sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum...
caro manuel io nn sono a dire che voglio creare una specie di facebook io voglio solo che si crei qualcosa che m segnali o notifichi quando mi arriva un messaggio onde evitare rallentamenti fra manager...face è un esempio dato che è fatto mlt bene il discorso delle notifiche.... |
Manuel86 |
Posted - 17/02/2009 : 01:14:00 sinceramente lo vedo più come un gioco non una comunity...qui non siamo su facebook, se vuoi parlare con i tuoi amici vai su facebook...questo è un gioco, al massimo chiedo consigli - dico pareri ecc e mi basta e avanza il forum... |
venturiniace |
Posted - 17/02/2009 : 01:02:07 grazie massimo! |
admin |
Posted - 17/02/2009 : 00:55:47 Ho inserito il link mancante. Per il resto, al momento reputo che tra forum, community e chat c'e' grande abbondanza di strumenti per dialogare, altri non mi sembrano necessari. |
venturiniace |
Posted - 17/02/2009 : 00:21:58 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare  
ah dimenticavo pure la faccina 
ahahah ecco perchè si chiama destinazione paradiso  |
pat84 |
Posted - 17/02/2009 : 00:18:56 quote: Originally posted by Carle09 ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
venturini è stato fin troppo cortese...io dopo aver letto quello che ho messo in grassetto ti avrei mandato a spigolare  
ah dimenticavo pure la faccina  |
venturiniace |
Posted - 16/02/2009 : 23:20:51 quote: Originally posted by Carle09
quote: Originally posted by venturiniace
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione....
no è semplice il mio ragionamento... la modifica viene fatta per 10 persone... non per 600!
Tu parli di "mancata comunicazione" io ti sto dicendo che il problema è un altro..
è ovvio poi che se si può avere una comodità ... benvenga!
ma secondo me ci sono certi aspetti che sicuramente richiedono una urgenza maggiore rispetto a questa cosa...
se ti fa piacere saperlo, ne avevo parlato diverso tempo fa e Massimo (admin) ci stava già pensando, solo che richiede una mole di lavoro non indifferente... |
Carle09 |
Posted - 16/02/2009 : 20:17:13 quote:
quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male.
zell chat era solo per farmi capire cosa volessi intendere....so che farlo sarebbe complicato pero una specie di notifica alla face sarebbe l'ideale.... |
Carle09 |
Posted - 16/02/2009 : 20:14:42 quote: Originally posted by venturiniace
il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa!
ma smettila di dire che la gente è pigra vuoi capire che anche se c fosse nn è pubblicizzato perche in tutti i giochi c'è un qualcosa che ti notifica i messaggi quando t arrivano qua no lo vuoi capire che a mio avviso serve una cosa di questo genere....ma forse parlare con te è inutile t sei intesta che hai ragione.... |
venturiniace |
Posted - 16/02/2009 : 20:04:54 il discorso è semplice... il mezzo c è ed esiste.... la gente è pigra che non lo usa! |
Carle09 |
Posted - 16/02/2009 : 19:56:55
quote:
Voglio dire... non metto in dubbio che l'idea sia interessante, vantaggiosa e migliorerebbe molti aspetti, ma, visto la community pigra, preferisco che admin impieghi più del suo tempo in implementazioni molto più utili per tutti...
Semmai un giorno il forum si inizierà a popolare... allora forse avrà più senso!
bhe direi che il tuo discorso fai capire questo sponsoriziamo la community xke lo fatta io...WoW m compiaccio bel ragionamento penso sia piu utile una specie di chat che una community... |
Zell_89 |
Posted - 16/02/2009 : 19:54:12 quote: Originally posted by Carle09
un difetto di questo gioco è la lentezza delle comunicazioni...cioè quello che voglio dire è che sarebbe utile mettere una specie di chat a finestre tra i manager in linea simile alla finestrella in basso che c'è su facebook perchè renderebbe piu semplice la comunicazione fra manager...oppure se la cosa richiede troppo tempo andrebbe bene anche un qualcosa che m segnali quando m arrivi un messaggio perche molte volte non c s fa caso e quindi se stavi valutando per esempio con un manager il valore di un giocatore rischi di perderci troppo tempo!!!!
quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male. |
venturiniace |
Posted - 16/02/2009 : 19:22:45 quote: Originally posted by Carle09
quote: Originally posted by venturiniace
bè... che il forum sia inutile non lo condivido... qualsiasi gioco è quasi interamente riversato sul forum... non si capisce perchè qui non sia così (io gioco a FM perchè gioco contro altri utenti umani.... altrimenti giocherei a scudetto e sarebbe lo stesso)...
la comunicazione, come dici tu è inesistente, non perchè manca la chat, ma perchè come ho detto prima la gente è pigra....
sai che significa chat???solo per fartelo sapere chat significa chiaccherata....quindi si deduce che derivi da chiacchierare che significa:"parlare conversare ed altri termini simili..."a quanto pare i giochi online sono fatti anche per discutere o parlare fra utendi se no come l'unica cosa che hai detto di giusto giocheresti a scudetto?!?ok t do pienamente ragione su quello ma qua è praticamente uguale io penso semplicemente che se c fosse un metodo piu rapido x conversare sarebbe meglio dato che il forum nn sta dando i risultati desiserati...e quello di mettere una chat o un qualcosa di semplice che t avissi che hai un messagio,in qualunque posto di FM ti trovi penso sia utile ai fine della conversazione...e nn penso che sia una questione di pigrizia...
so benissimo cosa significa chat... ma so anche che questo è l'unico gioco dove ho trovato una community così pigra... ( e ci sono da 4 anni!)
per esempio... facciamo footstar come esempio... community fresca e non pigra che utilizza a destra e a manca il forum in tutto per tutto... dal forum di serie, al forum di squadra a quello generale a quello internazionale. Quindi community bella tosta con ottimi riscontri.... La stagione scorsa è stata immessa la chat e.... 10 giorni di chat intasata e ora?!? puff... più nessuno...
A dirla tutta la chat qui c'è, esiste ma NESSUNO ci è mai andato... basterebbe che tutti appena loggato cliccassero e aprissero su nuova finestra ed il problema sarebbe anche risolto...
Voglio dire... non metto in dubbio che l'idea sia interessante, vantaggiosa e migliorerebbe molti aspetti, ma, visto la community pigra, preferisco che admin impieghi più del suo tempo in implementazioni molto più utili per tutti...
Semmai un giorno il forum si inizierà a popolare... allora forse avrà più senso! |
Carle09 |
Posted - 16/02/2009 : 17:59:54 quote: Originally posted by venturiniace
bè... che il forum sia inutile non lo condivido... qualsiasi gioco è quasi interamente riversato sul forum... non si capisce perchè qui non sia così (io gioco a FM perchè gioco contro altri utenti umani.... altrimenti giocherei a scudetto e sarebbe lo stesso)...
la comunicazione, come dici tu è inesistente, non perchè manca la chat, ma perchè come ho detto prima la gente è pigra....
sai che significa chat???solo per fartelo sapere chat significa chiaccherata....quindi si deduce che derivi da chiacchierare che significa:"parlare conversare ed altri termini simili..."a quanto pare i giochi online sono fatti anche per discutere o parlare fra utendi se no come l'unica cosa che hai detto di giusto giocheresti a scudetto?!?ok t do pienamente ragione su quello ma qua è praticamente uguale io penso semplicemente che se c fosse un metodo piu rapido x conversare sarebbe meglio dato che il forum nn sta dando i risultati desiserati...e quello di mettere una chat o un qualcosa di semplice che t avissi che hai un messagio,in qualunque posto di FM ti trovi penso sia utile ai fine della conversazione...e nn penso che sia una questione di pigrizia... |