Author |
Topic  |
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 14:45:24
|
un difetto di questo gioco è la lentezza delle comunicazioni...cioè quello che voglio dire è che sarebbe utile mettere una specie di chat a finestre tra i manager in linea simile alla finestrella in basso che c'è su facebook perchè renderebbe piu semplice la comunicazione fra manager...oppure se la cosa richiede troppo tempo andrebbe bene anche un qualcosa che m segnali quando m arrivi un messaggio perche molte volte non c s fa caso e quindi se stavi valutando per esempio con un manager il valore di un giocatore rischi di perderci troppo tempo!!!! |
Team: DESTINAZIONE PARADIS0 Serie: D8

|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 14:59:18
|
quote: Originally posted by pat84
ecco la soluzione al "problema" 
http://fm-community.ning.com/
si ma in questa community nn credo ci siamo tutti i 600 e + manager... straquoto Carle09... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 14:59:50
|
wow sito carino nulla da dire ma quante persone c sn iscritte 20 max 30 ti vorrei che ci sono 622 iscritti di cui l'80% non è neppure iscritto al forum non ti sembra che la mia idea sia leggermente migliore....nn chido tanto un qualcosa anche di semplice che m segnali che ho ricevuto un messaggio.... |

|
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 15:04:39
|
quote: Originally posted by Carle09
wow sito carino nulla da dire ma quante persone c sn iscritte 20 max 30 ti vorrei ricordare che ci sono 622 iscritti di cui l'80% non è neppure iscritto al forum non ti sembra che la mia idea sia leggermente migliore....nn chiedo tanto un qualcosa anche di semplice che m segnali che ho ricevuto un messaggio....
|

|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 15:41:38
|
la community è a disposizione... se la gente non si iscrive non è colpa di nessuno....
sicuramente l'idea è buona ma credo che sia di lunga se non lunghissima elaborazione... (non so per il linguaggio ASP ma per il PHP non è una cosa tanto scontata... bisognerebbe rifare il sito da zero...)
ah approfitto per chiedere di nuovo a Massimo di aggiungere la community tra i link e.... tutti gli altri utenti di pubblicizzare a nuovi e meno nuovi l'iniziativa |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 15:58:30
|
ma sai cos'è che penso che anche aggiungendo fra i link il link della community le possibilità che c si iscrivino tante persone sn veramente poche basti pensare quante persone sono iscritte a questo forum eppure lo hanno comodo nel menu a tendina io continuo a rafforzare la mia idea per il momento non la sta smontando nessuno è la cosa migliore basti pensare che se uno entra su FM non penso che tutte le volte faccia l'accesso anche in community.... |

|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 16:08:22
|
infatti... se fosse un link diretto ed un link secondario sarebbe molto meglio... ma questo non dipende da me.. io ho fatto il possibile... ho creato la community, l'ho messa gratuitamente a disposizione... poi bisognerebbe sponsorizzarla... ma tanto lo sappiamo che son tutti pigri qui dentro... su 600 utenti solo 10 scrivono fissi sul forum... mah... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 16:11:26
|
quote: Originally posted by venturiniace
infatti... se fosse un link diretto ed un link secondario sarebbe molto meglio... ma questo non dipende da me.. io ho fatto il possibile... ho creato la community, l'ho messa gratuitamente a disposizione... poi bisognerebbe sponsorizzarla... ma tanto lo sappiamo che son tutti pigri qui dentro... su 600 utenti solo 10 scrivono fissi sul forum... mah...
il riassunto di tutto... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 16:33:47
|
il riassunto è che a mio avviso la community e il forum servono a poco...e che la communicazione fra manager è veramente lenta o quasi inesistente...questo è quello ke penso io....! |

|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 16:42:18
|
bè... che il forum sia inutile non lo condivido... qualsiasi gioco è quasi interamente riversato sul forum... non si capisce perchè qui non sia così (io gioco a FM perchè gioco contro altri utenti umani.... altrimenti giocherei a scudetto e sarebbe lo stesso)...
la comunicazione, come dici tu è inesistente, non perchè manca la chat, ma perchè come ho detto prima la gente è pigra....
|

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 16:45:06
|
un difetto di questo gioco è la lentezza delle comunicazioni...cioè quello che voglio dire è che sarebbe utile mettere una specie di chat a finestre tra i manager in linea simile alla finestrella in basso che c'è su facebook perchè renderebbe piu semplice la comunicazione fra manager...oppure se la cosa richiede troppo tempo andrebbe bene anche un qualcosa che m segnali quando m arrivi un messaggio perche molte volte non c s fa caso e quindi se stavi valutando per esempio con un manager il valore di un giocatore rischi di perderci troppo tempo!!!!
Difficoltà di realizzazione a parte, bella idea! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 17:59:54
|
bè... che il forum sia inutile non lo condivido... qualsiasi gioco è quasi interamente riversato sul forum... non si capisce perchè qui non sia così (io gioco a FM perchè gioco contro altri utenti umani.... altrimenti giocherei a scudetto e sarebbe lo stesso)...
la comunicazione, come dici tu è inesistente, non perchè manca la chat, ma perchè come ho detto prima la gente è pigra....
sai che significa chat???solo per fartelo sapere chat significa chiaccherata....quindi si deduce che derivi da chiacchierare che significa:"parlare conversare ed altri termini simili..."a quanto pare i giochi online sono fatti anche per discutere o parlare fra utendi se no come l'unica cosa che hai detto di giusto giocheresti a scudetto?!?ok t do pienamente ragione su quello ma qua è praticamente uguale io penso semplicemente che se c fosse un metodo piu rapido x conversare sarebbe meglio dato che il forum nn sta dando i risultati desiserati...e quello di mettere una chat o un qualcosa di semplice che t avissi che hai un messagio,in qualunque posto di FM ti trovi penso sia utile ai fine della conversazione...e nn penso che sia una questione di pigrizia... |

|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 19:22:45
|
sai che significa chat???solo per fartelo sapere chat significa chiaccherata....quindi si deduce che derivi da chiacchierare che significa:"parlare conversare ed altri termini simili..."a quanto pare i giochi online sono fatti anche per discutere o parlare fra utendi se no come l'unica cosa che hai detto di giusto giocheresti a scudetto?!?ok t do pienamente ragione su quello ma qua è praticamente uguale io penso semplicemente che se c fosse un metodo piu rapido x conversare sarebbe meglio dato che il forum nn sta dando i risultati desiserati...e quello di mettere una chat o un qualcosa di semplice che t avissi che hai un messagio,in qualunque posto di FM ti trovi penso sia utile ai fine della conversazione...e nn penso che sia una questione di pigrizia...
so benissimo cosa significa chat... ma so anche che questo è l'unico gioco dove ho trovato una community così pigra... ( e ci sono da 4 anni!)
per esempio... facciamo footstar come esempio... community fresca e non pigra che utilizza a destra e a manca il forum in tutto per tutto... dal forum di serie, al forum di squadra a quello generale a quello internazionale. Quindi community bella tosta con ottimi riscontri.... La stagione scorsa è stata immessa la chat e.... 10 giorni di chat intasata e ora?!? puff... più nessuno...
A dirla tutta la chat qui c'è, esiste ma NESSUNO ci è mai andato... basterebbe che tutti appena loggato cliccassero e aprissero su nuova finestra ed il problema sarebbe anche risolto...
Voglio dire... non metto in dubbio che l'idea sia interessante, vantaggiosa e migliorerebbe molti aspetti, ma, visto la community pigra, preferisco che admin impieghi più del suo tempo in implementazioni molto più utili per tutti...
Semmai un giorno il forum si inizierà a popolare... allora forse avrà più senso! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 19:54:12
|
un difetto di questo gioco è la lentezza delle comunicazioni...cioè quello che voglio dire è che sarebbe utile mettere una specie di chat a finestre tra i manager in linea simile alla finestrella in basso che c'è su facebook perchè renderebbe piu semplice la comunicazione fra manager...oppure se la cosa richiede troppo tempo andrebbe bene anche un qualcosa che m segnali quando m arrivi un messaggio perche molte volte non c s fa caso e quindi se stavi valutando per esempio con un manager il valore di un giocatore rischi di perderci troppo tempo!!!!
quoto, apparte per la chat, che anche se c'è già magari è da rivedere un'attimo, l'idea della notifica alla facebook non è niente male. |
 |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 19:56:55
|
quote:
Voglio dire... non metto in dubbio che l'idea sia interessante, vantaggiosa e migliorerebbe molti aspetti, ma, visto la community pigra, preferisco che admin impieghi più del suo tempo in implementazioni molto più utili per tutti...
Semmai un giorno il forum si inizierà a popolare... allora forse avrà più senso!
bhe direi che il tuo discorso fai capire questo sponsoriziamo la community xke lo fatta io...WoW m compiaccio bel ragionamento penso sia piu utile una specie di chat che una community... |

|
 |
|
Topic  |
|