T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 16/02/2009 : 20:14:52 Ho notato che sotto la voce squadra ci sono troppe voci...
la mia idea sarebbe creare una nuova voce in neretto del menù chiamata
ECONOMIA
Sotto questa voce andrebbero a finire: BILANCIO, MERCHANDISING, STADIO
Probabilmente sarebbe tutto più snello e di gradevole lettura... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 18/02/2009 : 20:14:04 quote: Originally posted by Carle09
quote: Originally posted by pat84
ma anche per me nessunissimo problema!anzi... pero' a una signorina non garbavano... tanto che lei stessa aveva creato una sorta di protesta 
si si ho capito...!
 |
Carle09 |
Posted - 18/02/2009 : 17:36:01 quote: Originally posted by pat84
ma anche per me nessunissimo problema!anzi... pero' a una signorina non garbavano... tanto che lei stessa aveva creato una sorta di protesta 
si si ho capito...! |
micpiedecaldosh |
Posted - 18/02/2009 : 15:33:18 quote: Originally posted by Carle09
quote: Originally posted by venturiniace
secondo me... senza creare nuove sezioni... basterebbe aggiungere, piuttosto un bel (1) vicino ad informazioni (è li che ci sono i messaggi)
anche se... la vedo una cosa in più e forzata... visto che ogni volta che si accede la pagina va in automatico in informazioni.... è ovvio che l'occhio cade sui messaggi!
volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
ottima idea a mio avviso |
pat84 |
Posted - 18/02/2009 : 14:42:28 ma anche per me nessunissimo problema!anzi... pero' a una signorina non garbavano... tanto che lei stessa aveva creato una sorta di protesta  |
Carle09 |
Posted - 18/02/2009 : 14:30:43 quote: Originally posted by pat84
curiosita...e anche 1 po provocazione... dov è sparita la signorina che si lamentava della lunghezza delle firme nel forum?  ne vedo 1 altra grossina... 
carissimo a me garbano moltissimo le firme lunghe... |
pat84 |
Posted - 18/02/2009 : 13:59:50 curiosita...e anche 1 po provocazione... dov è sparita la signorina che si lamentava della lunghezza delle firme nel forum?  ne vedo 1 altra grossina...  |
Carle09 |
Posted - 17/02/2009 : 19:09:56 a mio avviso sembrava una cosa molto carina fare una sezione messaggi...ma m posso accontentare anche dell'(1) vicino a informazioni certo una sezione messaggi era una cosa piu professionale....
|
venturiniace |
Posted - 17/02/2009 : 17:06:18 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Carle09 volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
QUOTO!! a mio parere idea molto utile e modificherebbe senza dubbio in meglio il gioco!!
si ma Massimo ha appena detto che non è assolutamente interessato a fare implementazioni di quel tipo... credo invece che l'idea del "(1)" vicino a Informazioni sia più accettabile e immediata (e conseguentemente di facile implementazione) |
LeoStyle |
Posted - 17/02/2009 : 16:42:25 quote: Originally posted by Carle09 volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ...
QUOTO!! a mio parere idea molto utile e modificherebbe senza dubbio in meglio il gioco!! |
Carle09 |
Posted - 17/02/2009 : 15:22:25 quote: Originally posted by venturiniace
secondo me... senza creare nuove sezioni... basterebbe aggiungere, piuttosto un bel (1) vicino ad informazioni (è li che ci sono i messaggi)
anche se... la vedo una cosa in più e forzata... visto che ogni volta che si accede la pagina va in automatico in informazioni.... è ovvio che l'occhio cade sui messaggi!
volevo puntualizzare magari creando una sezione messaggi si potrebbe fare una specie di interfaccia come quella della posta elettronica cn messaggi inviati e ricevuti...cosi da vedere sempre cosa ricevi ed invi ... |
Carle09 |
Posted - 17/02/2009 : 15:17:34 si certo ok che cade l'occhio ma pensa se sei a fare qualcos'altro ad esempio la formazione se comparisse un 1 o una notifica come chiedevo io la cosa sarebbe piu chiara e si risolverebbe cn piu velocità qualcosa ecco cosa intendevo cn poca communicazione... |
pat84 |
Posted - 17/02/2009 : 15:12:55 quote: Originally posted by Belzebù
Quoto entrambe le idee di Carle09 e venturiniace!
idem come sopra...  |
Belzebù |
Posted - 17/02/2009 : 15:10:57 Quoto entrambe le idee di Carle09 e venturiniace! |
venturiniace |
Posted - 17/02/2009 : 14:55:39 secondo me... senza creare nuove sezioni... basterebbe aggiungere, piuttosto un bel (1) vicino ad informazioni (è li che ci sono i messaggi)
anche se... la vedo una cosa in più e forzata... visto che ogni volta che si accede la pagina va in automatico in informazioni.... è ovvio che l'occhio cade sui messaggi! |
Carle09 |
Posted - 17/02/2009 : 14:31:27 dato che ci siamo qua e nella mia topic,sappiamo di ke parla, dato che si vuole fare una modifica al menu a tendina xcke in squadra nn inserire anche la sezione messaggi... Squadra >> -informazioni -giocatori -dettagli -allenamento -formazione -partite -amichevoli -messaggi(1) magari vista cosi la mia idea puo sembrare migliore... l'1 tra parentesi e messo li solo x indicare ad esempio che è arrivato un messaggio cosi si potrebbe ottenere quello che chiedevo di la cioè una specie di notifica....ciao
|