Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Non so quanto realizzabile...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 08/10/2009 : 12:20:48
premetto che non conosco abbastanza le difficoltà tecniche per la realizzazione di questa cosa...ma ci pensavo ieri sera in macchina mentre tornavo a casa...

sarebbe possibile implementare un specie di servizio SMS che informi del risultato dell'ultima partita?

giusto una curiosità,ma nel caso non si abbia la possibilità di aver accesso alla rete per un pò potrebbe essere utile...e magari ci sarebbe anche il margine per admin per farsi due soldi, cosa sacrosanta per tutto il suo sbattimento!

saluto e mi scuso se la cosa sembra assurda
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cuky Posted - 09/10/2009 : 17:32:36
caro pilep non riesci proprio a stare senza sapere il risultato eh? Come ti capisco!!!!!! Cmq l'idea del telefonino con internet è la soluzione migliore, da quando c'è l'ho posso finalmente sapere subito il risultato senza strippare cercando di tornare a casa prima possibile x collegarmi al computer!!!!
Rance Posted - 09/10/2009 : 17:06:46
se vuoi sapere il risultato delle ultime partire
basta guardare il calendario
venturiniace Posted - 08/10/2009 : 15:54:15
No, ma è giusto che tutti leggano.... e comunque sia... non posso cancellare nulla io
pilep Posted - 08/10/2009 : 15:34:32
ti ringrazio per la precisazione, venturini, di nuovo ribadisco che ero solo curioso di capire se una cosa del genere era fattibile e cosa comportava, a me capita ogni tanto di richiedere con un sms i risultati delle partite di serie A...
comunque la questione è chiusa per quanto mi riguarda, se lo ritieni opportuno puoi anche cancellare il topic
grazie ciao
venturiniace Posted - 08/10/2009 : 15:12:36
le convenzioni sono a pagamento.... ridotto rispetto ad un normale invio ma sono a pagamento....

Qui in Italia, infatti, non esistono compagnie che finanziano queste cose in quanto i gestori dei siti non riescono a permettersi un onere economico così alto... Le uniche che vedere (quelle delle suonerie ecc ecc) non sono italiane infatti
pilep Posted - 08/10/2009 : 13:06:25
ho premesso che era un'idea come un'altra...
e non voglio neanche entrare nei particolari, penso che esistano delle convenzioni tra chi fa servizi di invio sms e le compagnie telefoniche, in modo che paghi il servizio chi ne vuole usufruire e non chi lo fornisce. Non mi sembra una cosa assurda.
Comunque ho letto idee, a mio parere, anche più ridicole, la mia era solo una curiosità, tutto qui
Meluccio Posted - 08/10/2009 : 12:51:03
quote:
Originally posted by petrescu

credo si stia sfiorando il ridicolo...e poi scusami...il sito ti manda sms e admin ci guadagna? al massimo ci perde!

mmm infatti..quello che ho pensato io..
petrescu Posted - 08/10/2009 : 12:48:45
credo si stia sfiorando il ridicolo...e poi scusami...il sito ti manda sms e admin ci guadagna? al massimo ci perde!
Tapparella Posted - 08/10/2009 : 12:35:49
quote:
Originally posted by pilep

premetto che non conosco abbastanza le difficoltà tecniche per la realizzazione di questa cosa...ma ci pensavo ieri sera in macchina mentre tornavo a casa...

sarebbe possibile implementare un specie di servizio SMS che informi del risultato dell'ultima partita?

giusto una curiosità,ma nel caso non si abbia la possibilità di aver accesso alla rete per un pò potrebbe essere utile...e magari ci sarebbe anche il margine per admin per farsi due soldi, cosa sacrosanta per tutto il suo sbattimento!

saluto e mi scuso se la cosa sembra assurda

be' non e' assurda ma fai come faccio io: telefonino con internet! con i prezzi di oggi non e' una spesa eccessiva se proprio non riesci a stare lontano da questo super gioco!!!!
venturiniace Posted - 08/10/2009 : 12:25:56
credo sia al momento impossibile e se lo fosse è troppo oneroso

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page