T O P I C R E V I E W |
Bradipo |
Posted - 06/05/2005 : 11:39:55 Penso sia soprattutto per Admin, ma se qualcuno sa rispondermi è benvenuto...
Premessa: da quanto ho potuto capire fino ad ora i difensori e i centrocampisti che giocano "esterni" (terzini e ali per capirsi...),oltre alla loro skill primaria per il ruolo, avrebbero bisogno di una buona dose di dribbling (e secondo me anche passaggi), per rendere al meglio, e fin qui nessun problema. Il dubbio mi nasce quando vado a schierare moduli con 5 difensori o centrocampisti, oppure il 3-6-1; dalla grafica della formazione che compare non è chiaro quali siano i giocatori che si posizionano esterni e quali centrali.Ad esempio se schiero 5 difensori, se ne vede uno chiaramente al centro e poi due "coppie" all'esterno indicate in colonna;in questo caso quali sono i "centrali" e quali gli esterni? lo stesso problema si ha con i moduli a 5 centrocampisti e, ancora peggio,con il 3-6-1 in cui sembra che la squadra si schieri con 2 linee di centrocampo....Admin sarebbe troppo complicato "ridisegnare" gli schieramenti? Spero di essere stato chiaro..anche se, rileggendo, ho paura di no... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 07/06/2005 : 11:41:38 quote: Originally posted by trycorder
beh un 3-4-4 sarebbe interessante ma aime' non so se l'arbitro lo avvalla 
Ma si, basta convincerlo! |
trycorder |
Posted - 06/06/2005 : 16:24:49 beh un 3-4-4 sarebbe interessante ma aime' non so se l'arbitro lo avvalla  |
darkon |
Posted - 06/06/2005 : 11:46:35 quote: Originally posted by admin
Senza scendere troppo nel dettaglio, considera che in FM contano tutte le skill per tutti i giocatori. Un attaccante, ad esempio, dovra' essere prevalentemente forte in tiri, ma la skill difesa e' importante, ed utilizzata, cosi' come dribbling o passaggi. E lo stesso vale per tutti gli altri ruoli. 
Riguardo la grafica con le disposizioni, credo che effettivamente sia opportuno rivedere qualcosa in merito. Vediamo un po' quello che si riesce a fare nelle prossime settimane. ciao
A proposito delle tattiche di gioco... Sarebbe possibile implementare un 3-4-4 o un 1-4-5 oppure anche un 2-3-5?
 |
admin |
Posted - 06/05/2005 : 22:20:29 Senza scendere troppo nel dettaglio, considera che in FM contano tutte le skill per tutti i giocatori. Un attaccante, ad esempio, dovra' essere prevalentemente forte in tiri, ma la skill difesa e' importante, ed utilizzata, cosi' come dribbling o passaggi. E lo stesso vale per tutti gli altri ruoli. 
Riguardo la grafica con le disposizioni, credo che effettivamente sia opportuno rivedere qualcosa in merito. Vediamo un po' quello che si riesce a fare nelle prossime settimane. ciao |
|
|