T O P I C R E V I E W |
trycorder |
Posted - 07/07/2005 : 11:50:06 Chiedo se è possibile cambiare il numero di settimane di infortunio con il numero delle partite che il giocatore saltera' a causa dell'infortunio, questo perche' generalmente si associa il numero con le partite che saltera' ed invece 1 settimana vuol dire 2 partite o sbaglio ? Capisco che non cambia molto e non si aggiunge niente al gioco, pero' si avrebbe una visione piu' immediata delle partite che il giocatore saltera'. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 07/07/2005 : 21:58:10 le settimane di infortunio vengono effettivamente scalate di uno ad ogni partita, come gli altri hanno evindenziato. Quindi credo tu abbia preso un abbaglio, ovviamente a meno di errori dell'applicativo |
trycorder |
Posted - 07/07/2005 : 20:16:31 forse mi sbaglio ma mi sembra che uno dei miei due infortunati indicava 1 settimana prima dell'ultima partita, quindi le cose sono due, o mi sbaglio nel aver visto infortunato 1 settimana su uno dei due giocatori (cosa molto probabile) o il reset dell'infortunio deve ancora essere effettuato, sto conseiderando anche il fatto che nella pausa vengono resettati tutti gli infortuni e questo puo' aver inciso nel reset immediato. |
blurpax |
Posted - 07/07/2005 : 15:14:54 Si si... anche il mio foglio excel lo conferma... 
|
realcassano |
Posted - 07/07/2005 : 12:48:47 è giusto come dice Bradipo |
Bradipo |
Posted - 07/07/2005 : 12:06:42 Non ne sono certo al 100%,ma credo che "settimane" sia inteso come "settimane di gioco", quindi 1 settimana di infortunio significa 1 partita saltata...aspettiamo Admin per conferma comunque...
|