Chiedo se è possibile cambiare il numero di settimane di infortunio con il numero delle partite che il giocatore saltera' a causa dell'infortunio, questo perche' generalmente si associa il numero con le partite che saltera' ed invece 1 settimana vuol dire 2 partite o sbaglio ? Capisco che non cambia molto e non si aggiunge niente al gioco, pero' si avrebbe una visione piu' immediata delle partite che il giocatore saltera'.
Non ne sono certo al 100%,ma credo che "settimane" sia inteso come "settimane di gioco", quindi 1 settimana di infortunio significa 1 partita saltata...aspettiamo Admin per conferma comunque...
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!! ____________________________ ____________________________ staff di FM Magazine - Organizzatore del FM TOTOCALCIO
Nickname: Real Cassano Serie: A Squadra: Real Cassano
forse mi sbaglio ma mi sembra che uno dei miei due infortunati indicava 1 settimana prima dell'ultima partita, quindi le cose sono due, o mi sbaglio nel aver visto infortunato 1 settimana su uno dei due giocatori (cosa molto probabile) o il reset dell'infortunio deve ancora essere effettuato, sto conseiderando anche il fatto che nella pausa vengono resettati tutti gli infortuni e questo puo' aver inciso nel reset immediato.
le settimane di infortunio vengono effettivamente scalate di uno ad ogni partita, come gli altri hanno evindenziato. Quindi credo tu abbia preso un abbaglio, ovviamente a meno di errori dell'applicativo