T O P I C R E V I E W |
davicsx |
Posted - 06/10/2010 : 03:03:54 sarebbe carino se esistesse una lista svincolati, con giocatori scarsi (vecchi o giovani), da poter prendere a zero..In questa lista finirebbero tutti quelli licenziati, e quando una nuova squadra s'iscrive il server pesca come al solito da questa lista |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borizz |
Posted - 08/10/2010 : 15:00:34 quote: Originally posted by davicsx
sarebbe carino se esistesse una lista svincolati, con giocatori scarsi (vecchi o giovani), da poter prendere a zero..In questa lista finirebbero tutti quelli licenziati, e quando una nuova squadra s'iscrive il server pesca come al solito da questa lista
QUOTO! |
robista |
Posted - 08/10/2010 : 02:30:37 quote: Originally posted by danielitos
Oppure mettere gli svincolati nel mercato a prezzi bassi che uno,anche se non neo iscritto,può prenderlo senza chiedere un prestito che spesso costa una barca di soldi di ingaggio.
Se fossero giocatori di valore, anche mettendoli a 0, verrebbero venduti a prezzi che una neo iscritta difficilmente potrebbe permettersi... |
danielitos |
Posted - 08/10/2010 : 01:01:06 Oppure mettere gli svincolati nel mercato a prezzi bassi che uno,anche se non neo iscritto,può prenderlo senza chiedere un prestito che spesso costa una barca di soldi di ingaggio. |
Still |
Posted - 08/10/2010 : 00:51:37 quote: Originally posted by Wizard95
Oramai non mi sembra vero...è la milionesima volta cheio ne parlo...e sembra che non serva..per fortuna vi siete ricordati della mia idea e ne avete riparlato...sennò sono sicuro che anche scrivendo pagine e pagine nessun mi avrebbe dato più di tanto retta...
Non so se qualcuno ricorda ma ho scritto molto su questa cosa...se vi interessa penso ceh il topic si chiami libero...svincolato o qualcosa del genere..ok? 
E'la milionesima volta che ne parli...ma non ti ricordi il nome del topic ? Smettila di bere... |
robista |
Posted - 07/10/2010 : 22:41:35 quote: Originally posted by Wizard95
Oramai non mi sembra vero...è la milionesima volta cheio ne parlo...e sembra che non serva..per fortuna vi siete ricordati della mia idea e ne avete riparlato...sennò sono sicuro che anche scrivendo pagine e pagine nessun mi avrebbe dato più di tanto retta...
Non so se qualcuno ricorda ma ho scritto molto su questa cosa...se vi interessa penso ceh il topic si chiami libero...svincolato o qualcosa del genere..ok? 
E che è?? Vuoi il copyright???
 |
Wizard95 |
Posted - 07/10/2010 : 20:59:43 Oramai non mi sembra vero...è la milionesima volta cheio ne parlo...e sembra che non serva..per fortuna vi siete ricordati della mia idea e ne avete riparlato...sennò sono sicuro che anche scrivendo pagine e pagine nessun mi avrebbe dato più di tanto retta...
Non so se qualcuno ricorda ma ho scritto molto su questa cosa...se vi interessa penso ceh il topic si chiami libero...svincolato o qualcosa del genere..ok?  |
Gento |
Posted - 06/10/2010 : 14:44:01 già, probabilmente vengono considerati alcuni parametri per le squadre di Serie E che noi non possiamo sapere (logicamente bassi). Cmq se non ricordo male solo agli inizi di FM vennero messi all'asta giocatori svincolati con valori alti, perchè a quei tempi c'era più penuria di giocatori, poi non è mai più successo. |
robista |
Posted - 06/10/2010 : 14:29:37 quote: Originally posted by ElvisMorgan
mi sembra che già adesso funzioni che le nuove squadre prendano giocatori di squadre inattive.
Credo che sia cosi...però non ho mai capito con che principio questi vengano assegnati.Ho visto squadre inattive con fior fior di giocatori che sarebbero utili pure in A ma non mi sono mai accorto che questi venissero riassegnati...ho sempre e solo visto dare delle scartine. |
Gento |
Posted - 06/10/2010 : 13:38:56 mi sembra che già adesso funzioni che le nuove squadre prendano giocatori di squadre inattive. |
Tapparella |
Posted - 06/10/2010 : 12:26:58 quoto!!! |