T O P I C R E V I E W |
Quadra |
Posted - 03/09/2005 : 00:02:19 Non sono daccordo nell'ulrima modifica che obligherebbe a posizionare la squadra secondo la teoria dei destri e dei mancini, complicherebbe solamente la gestione senza aumentare i punti del divertimento |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
quixote60 |
Posted - 13/09/2005 : 07:46:07 Io invece sono d'accordo assai con l'introduzione dei D e S. Crea una variabile tattica e ti impone di gestire la formazione con una certa attenzione (nonché la Forma).
Ne venissero di nuove soluzioni tattiche come questa ! |
admin |
Posted - 03/09/2005 : 12:59:52 Giocando "rovescio", un calciatore ha comunque un malus, anche se al momento non so quantificarlo perche' devo ancora iniziare le prove. Io credo che questa modifica sia positiva, anche perche' servira' a movimentare il mercato, rendendo pregiati calciatori sinistri e ambidestri. Comunque, soltanto i calciatori che si posizionano sulla fascia risentono di questa particolarita'. Se si gioca con una o due punte, il piede e' irrilevante, cosi' se si gioca con tre centrocampisti ecc. Per gli altri moduli, contano solo i due esterni, i centrali possono essere tutti destri o sinistri non ha importanza. Riguardo la complicazione, in effetti un po' e' vero, pero' non penso sia cosi' male. Del resto si e' sempre detto che questo gioco e' troppo "facile"  |
venturiniace |
Posted - 03/09/2005 : 10:22:54 io credo solamente che se comunque un giocatore gioca bene, non abbia problemi a giocare "rovescio", e comunque questa cosa dovrebbe incidere relativamente |
|
|