Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Destrorso o mancino?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Quadra Posted - 03/09/2005 : 00:02:19
Non sono daccordo nell'ulrima modifica che obligherebbe a posizionare la squadra secondo la teoria dei destri e dei mancini, complicherebbe solamente la gestione senza aumentare i punti del divertimento
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
quixote60 Posted - 13/09/2005 : 07:46:07
Io invece sono d'accordo assai con l'introduzione dei D e S.
Crea una variabile tattica e ti impone di gestire la formazione con una certa attenzione (nonché la Forma).

Ne venissero di nuove soluzioni tattiche come questa !
admin Posted - 03/09/2005 : 12:59:52
Giocando "rovescio", un calciatore ha comunque un malus, anche se al momento non so quantificarlo perche' devo ancora iniziare le prove.
Io credo che questa modifica sia positiva, anche perche' servira' a movimentare il mercato, rendendo pregiati calciatori sinistri e ambidestri. Comunque, soltanto i calciatori che si posizionano sulla fascia risentono di questa particolarita'. Se si gioca con una o due punte, il piede e' irrilevante, cosi' se si gioca con tre centrocampisti ecc. Per gli altri moduli, contano solo i due esterni, i centrali possono essere tutti destri o sinistri non ha importanza.
Riguardo la complicazione, in effetti un po' e' vero, pero' non penso sia cosi' male. Del resto si e' sempre detto che questo gioco e' troppo "facile"
venturiniace Posted - 03/09/2005 : 10:22:54
io credo solamente che se comunque un giocatore gioca bene, non abbia problemi a giocare "rovescio", e comunque questa cosa dovrebbe incidere relativamente

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page