Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Squadre fantasma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
samuel Posted - 27/10/2005 : 16:37:27
Ho fatto un piccolo giro tra le classifiche delle varie serie ed ho notato che squadre come il Milazzo nel mio girone D16 c'è ne sono un bel pò.
Squadre che a un certo punto vengono abbandonate e falsano i campionati : perdono le partite 7-0, 13-0, etc.
Perchè non inserire le dimissioni e/o annullare queste squadre in modo da smaltire più rapidamente le liste d'attesa.
Se non sbaglio in caso 2 squadre finiscono a pari punti conta la differenza reti. 13-0 è un bel colpo....
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
samuel Posted - 09/11/2005 : 07:04:52
anch'io la pensavo cosi, poiho detto ma chi è che non fa riposare i titolari durante quella partita?
venturiniace Posted - 09/11/2005 : 03:06:51
si... d'accordissimo con scip... altrimenti si vanno anche a falsare le classifiche dei cannonieri visto che sono avvantaggiati e segnano troppi goal contro queste squadre
scip Posted - 08/11/2005 : 18:24:42
Se uno abbandona prima della metà del campionato sarebbe giusto dare un forfettario 3-0 a tutti per non sfalsare la graduatoria.
samuel Posted - 06/11/2005 : 19:15:53
grazie tante
admin Posted - 05/11/2005 : 23:57:43
La lista d'attesa e' praticamente vuota. La stragrande maggioranza di quelli che risultano in lista sono utenti che non hanno confermato l'iscrizione e quindi non si vedranno mai assegnare una squadra. Contro gli "abbandonatori" non c'e' molto da fare, se non riassegnare le squadre quando ci sono nuove richieste. Comunque al momento abbiamo quasi saturato la quarta serie.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page