| T O P I C R E V I E W |
| Belzebù |
Posted - 11/05/2008 : 14:51:16 Ecco le promozioni sulla merce MADE IN HELL!!! Prezzi bassi e qualità garantita...solo da HELL!
Elenco dei giocatori potenzialmente in vendita (ne discutiamo in privato)
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
GIOCATORI CHE POSSONO ESSERE CEDUTI IN PRESTITO
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
|
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| maracaibotop |
Posted - 17/01/2009 : 17:35:50 ATTENZIONE!!! La Hell cerca CENTROCAMPISTI giovani e MOLTO promettenti! Proponete, proponete, proponete! ...tramite messaggi privati! [/quote]
Come centrocampisti Vorrei vendere Arpo e Casarsa, ma l'offerta deve essere davvero buona. |
| costas1990 |
Posted - 08/09/2008 : 18:18:10 Mi interesserebbero Emiliano Ficosecco e David Sallustri...
Li vendi? |
| Belzebù |
Posted - 06/09/2008 : 13:34:13 quote: Originally posted by das
ma cm fai a mettere il link dei giocatori? nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?
Non in tutti i browser appare, io risolvo il problema trascinando la parola linkata (in questo caso il nome del giocatore) sulla barra degli indirizzi. |
| das |
Posted - 06/09/2008 : 13:12:38 ma cm fai a mettere il link dei giocatori? nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore? |
| Belzebù |
Posted - 18/07/2008 : 08:35:11 Ho appena abbassato i prezzi di tutti e 3 i difensori, ma più giù di così non andranno! |
| Belzebù |
Posted - 17/07/2008 : 09:01:53 quote: Originally posted by davy
Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato! 
Hai ragione, ci avevo pensato! I prezzi dei sedicenni si abbasseranno presto. |
| Belzebù |
Posted - 17/07/2008 : 09:00:30 quote: Originally posted by cuky
sorry, intendevo il difensore
Minimo 660k €... Alberto De Martino è un giocatore completo e ancora molto giovane, oltre ad essere ottimo in entrate, tecnica e dribbling, ha alte skill in passaggi. E' davvero forte e deve ancora crescere molto! |
| davy |
Posted - 17/07/2008 : 03:40:34 Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!  |
| cuky |
Posted - 16/07/2008 : 21:11:05 sorry, intendevo il difensore |
| Belzebù |
Posted - 16/07/2008 : 18:47:56 quote: Originally posted by cuky
de martino a quanto?
Quale dei 2 De Martino? Il portiere o il difensore? |
| cuky |
Posted - 16/07/2008 : 17:44:16 de martino a quanto? |
| Giancarlino |
Posted - 29/05/2008 : 15:59:35 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by Giancarlino
Eugenio damato 150mila
Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione. Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok? Ciao ciao!
ok ;) |
| Belzebù |
Posted - 26/05/2008 : 21:26:16 quote: Originally posted by Giancarlino
Eugenio damato 150mila
Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione. Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok? Ciao ciao! |
| Giancarlino |
Posted - 26/05/2008 : 19:28:39 Eugenio damato 150mila |