Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Bacheca
 .:-'-:. Prodotti HELL .:-'-:.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Belzebù Posted - 11/05/2008 : 14:51:16
Ecco le promozioni sulla merce MADE IN HELL!!!
Prezzi bassi e qualità garantita...solo da HELL!

Elenco dei giocatori potenzialmente in vendita (ne discutiamo in privato)

DIFENSORI


CENTROCAMPISTI



GIOCATORI CHE POSSONO ESSERE CEDUTI IN PRESTITO

DIFENSORI


CENTROCAMPISTI


ATTACCANTI
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
maracaibotop Posted - 17/01/2009 : 17:35:50

ATTENZIONE!!!
La Hell cerca CENTROCAMPISTI giovani e MOLTO promettenti!
Proponete, proponete, proponete! ...tramite messaggi privati!

[/quote]


Come centrocampisti Vorrei vendere Arpo e Casarsa, ma l'offerta deve essere davvero buona.
costas1990 Posted - 08/09/2008 : 18:18:10
Mi interesserebbero Emiliano Ficosecco e David Sallustri...

Li vendi?
Belzebù Posted - 06/09/2008 : 13:34:13
quote:
Originally posted by das

ma cm fai a mettere il link dei giocatori?
nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?



Non in tutti i browser appare, io risolvo il problema trascinando la parola linkata (in questo caso il nome del giocatore) sulla barra degli indirizzi.
das Posted - 06/09/2008 : 13:12:38
ma cm fai a mettere il link dei giocatori?
nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?
Belzebù Posted - 18/07/2008 : 08:35:11
Ho appena abbassato i prezzi di tutti e 3 i difensori, ma più giù di così non andranno!
Belzebù Posted - 17/07/2008 : 09:01:53
quote:
Originally posted by davy

Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!


Hai ragione, ci avevo pensato!
I prezzi dei sedicenni si abbasseranno presto.
Belzebù Posted - 17/07/2008 : 09:00:30
quote:
Originally posted by cuky

sorry, intendevo il difensore



Minimo 660k €...
Alberto De Martino è un giocatore completo e ancora molto giovane, oltre ad essere ottimo in entrate, tecnica e dribbling, ha alte skill in passaggi.
E' davvero forte e deve ancora crescere molto!
davy Posted - 17/07/2008 : 03:40:34
Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!
cuky Posted - 16/07/2008 : 21:11:05
sorry, intendevo il difensore
Belzebù Posted - 16/07/2008 : 18:47:56
quote:
Originally posted by cuky

de martino a quanto?



Quale dei 2 De Martino? Il portiere o il difensore?
cuky Posted - 16/07/2008 : 17:44:16
de martino a quanto?
Giancarlino Posted - 29/05/2008 : 15:59:35
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by Giancarlino

Eugenio damato 150mila



Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione.
Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok?
Ciao ciao!


ok ;)
Belzebù Posted - 26/05/2008 : 21:26:16
quote:
Originally posted by Giancarlino

Eugenio damato 150mila



Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione.
Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok?
Ciao ciao!
Giancarlino Posted - 26/05/2008 : 19:28:39
Eugenio damato 150mila

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06