Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 4° Tuberi e Piante! Discussioni e Proposte!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Eucalipto Posted - 04/05/2010 : 20:54:56
Scrivete pure le vostre impressioni e se avete proposte da fare!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Eucalipto Posted - 18/07/2010 : 11:58:40
quote:
Originally posted by Boyz

hahahah Eu.. si per te, dato che io me ne vado in C, non sarà presa a malincuore perchè hai un favorito in meno ahahaha

e speriamo che sale anche Salsiccia così avrò 3 avversai forti in meno.. Tu Salsi e Ioka...

Poi mi resterebbe Massimo, ma dovrei riuscire ad arginarlo...
Boyz Posted - 18/07/2010 : 11:28:31
hahahah Eu.. si per te, dato che io me ne vado in C, non sarà presa a malincuore perchè hai un favorito in meno ahahaha
Eucalipto Posted - 18/07/2010 : 11:22:42
Ragazzi, purtroppo per la prossima edizione non aggiungeremo i Cartellini gialli o rossi che siano perchè verrebbe veramente difficile gestire la situazione..
Il problema principale sarebbe quello di fare in modo che il giocatore non venga schierato nelle partite successive e questo renderebbe le cose molto difficili qualora la regola non venisse rispettata.. Inoltre questa è una Coppa fatta apposta per divertirci e quindi cerchiamo di evitare problemi ulteriori!

Per quanto riguarda le innovazioni, però, aggiungeremo qualcosina di carino che ha proposto il buon vecchio Salsiccia.. Ma vi riservo la sorpresa..

La 5^ edizione è comunque alle porte e le iscrizioni saranno aperte già a partire da stasera, non appena sapremo i verdetti dell'ultima giornata di campionato! Così da poter permettere anche a chi retrocede dalla C di partecipare o di escludere chi salirà in C!!
(Be' forse questa esclusione non sarà presa troppo a malincuore...!)

Gli organizzatori!
Eucalipto Posted - 15/07/2010 : 09:46:48
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

E allora, cari amici della "Tuberi e Piante", la mia avventura in questo torneo finisce qui, per ora. E' successo quello che speravo: ce ne andiamo in C ...ma non ci rimarremo a lungo, mi sa, quindi il mio è un "arrivederci"! Buon divertimento a tutti voi, vi seguirò lo stesso, e grazie di tutto! Ciao!!

Ma grazie a te! Io spero che tu possa restare sil più possibile in C e magari salire anche nelle serie superiori!! ..e chissà che magari in futuro non faremo in modo che possano partecipare anche le squadre di serie superiori... Per il momento lotta e raggiungi risultati incredibili!!!

Iokanaan Ducasse Posted - 15/07/2010 : 01:51:04
E allora, cari amici della "Tuberi e Piante", la mia avventura in questo torneo finisce qui, per ora. E' successo quello che speravo: ce ne andiamo in C ...ma non ci rimarremo a lungo, mi sa, quindi il mio è un "arrivederci"! Buon divertimento a tutti voi, vi seguirò lo stesso, e grazie di tutto! Ciao!!
Eucalipto Posted - 14/07/2010 : 17:43:33
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

complimenti massimo grande vittoria....ma l'anno prossimo sara' dura per te.....se mi lasciate vorrei partecipare a vostro torneo...salsi e' gia' informato.....

So già tutto!! Non ci sono problemi... Appena termina il campionato e quindi quando apriremo le iscrizioni anche tu sarai nella lista!
massimoct123 Posted - 14/07/2010 : 16:10:46
grazie a tutti per i complimenti e vi aspetto alla prossima edizione, vi raccomando vi voglio piú aggresivi se non volete che vinco di nuovo P.S. (tapparella sei sempre il benvenuto al nostro splendido torneo almeno un avversario forte che mi può impegnare)
Tapparella Posted - 14/07/2010 : 15:04:45
complimenti massimo grande vittoria....ma l'anno prossimo sara' dura per te.....se mi lasciate vorrei partecipare a vostro torneo...salsi e' gia' informato.....
Boyz Posted - 14/07/2010 : 11:11:44
Dai almeno ho la scusa di essere uscito con la futura vincitrice della coppa

comunque sia complimenti anche da me.. anche se quei rigori mi rodono molto hhaha

poi oltre alla coccarda, per merito, a massimo una anche per me ci starebbe.. in onore della sfiga ahaha.. in 4 edizioni 1 secondo posto e 2 terzi posti senza contare ovviamente i risultati nel campionato ahaha

Complimenti anche a Ioka..spero di rivederlo, magari nello stesso girone, in serie C..
Eucalipto Posted - 14/07/2010 : 11:08:57
quote:
Originally posted by Meluccio

e la coppa resta a Catania!! pooo pooooo pooo poooo pooo pooo pooo pooo!! grande massimo!! e l'anno prox tocca a sebyy!! vaiii!!!

Ce la devo fare per forza! Altrimenti sarei lo zimbello della città....
Meluccio Posted - 14/07/2010 : 10:53:20
e la coppa resta a Catania!! pooo pooooo pooo poooo pooo pooo pooo pooo!! grande massimo!! e l'anno prox tocca a sebyy!! vaiii!!!
Eucalipto Posted - 14/07/2010 : 00:54:04
Grazie a tutti!

Ma concentriamo i complimenti sul Vincitore Massimo che mantiene la Coppa a Catania;
nonchè su Nurapolis, degno avversario e protagonista fino alla fine
e anche su Boyz e Ioka che come al solito hanno dimostrato grande spirito di sportività e voglia di vincere fino all'ultimo!!!

Siete tutti dei grandi!

A coloro che non parteciperanno alle prossime edizioni per motivi vari auguro un grosso in bocca al lupo, mentre quelli che vorranno partecipare saranno sempre accolti a braccia aperte!!!

Complimenti ancora e arrivederci alla prossima stagione!!!
Mastiffs Posted - 14/07/2010 : 00:03:41
I-M-M-E-N-S-O Complimenti Massimo Catania DOMINA la Tuberi&Piante!

P.S. Complimenti per l'organizzazione e complimenti a tutti.. io per la prossima stagione ho già annunciato ad Eucalipto il mio ritiro poichè parteciperò alla Coppa Giovani avendo una rosa tutta composta appunto di giovani quindi sarebbe inutile partecipare alla Tuberi... non avrei scampo... sicuramente sarà un arrivederci... W la Tuberi!

Mastiffs/Real Naples/D8
Iokanaan Ducasse Posted - 13/07/2010 : 23:43:00
Grandissimo Massimo!!!! I miei complimenti, te lo meritavi! Mi spiace di non aver assistito al tuo trionfo ma è stata una serata un po' incasinata! Comunque i tuoi gemellati dell'Etruria Romana F.C. rendono onore ai campioni della coppa "Tuberi e Piante"!
I miei complimenti anche all'altro mio gemellato, Boyz del Real Verona, che ha vinto la finalina contro di me. Ottimo terzo posto, Boyz! Purtroppo, come ogni anno, le battute finali di questo torneo coincidono con il momento più delicato della stagione. Anche stavolta ho dovuto far giocare le riserve e i giovani, ci aspettano gli due turni di campionato di fuoco, ci giochiamo la promozione, non potevo rischiare infortuni.
Ancora un bravo agli organizzatori. Il prossimo anno spero di non esserci per ovvi motivi! Grazie a tutti e alla prossima! Ciao!
massimoct123 Posted - 13/07/2010 : 22:26:22
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni,campioni,campioni il bayern catania vince il torneo tuberi e piante e adesso aspettiamo la prossima edizione e la squadra da battere e ancora il grande bayern catania

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page