T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 23/02/2011 : 12:41:41  Albo d'Oro Coppa delle Coppe Stagione 30: UmpaLumpaStyle Stagione 31: |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 24/02/2011 : 16:55:33 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Hai scritto una bella parola (alla quale io metto pure una maiuscola): "Patria". Non sono in molti a pronunciarla oggigiorno, molti se ne vergognano perché la reputano superata... ma certe idee non muoiono, anche con il mutare dei tempi. Fanno parte di quella che Ionesco chiamava "tradizione che s'infutura". Buon lavoro, Lomba! 
Hai ragione Patria con la P maiuscola sta molto meglio, e forse da meglio il senso della parola stessa... Grazie mille  |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 24/02/2011 : 16:39:07 Hai scritto una bella parola (alla quale io metto pure una maiuscola): "Patria". Non sono in molti a pronunciarla oggigiorno, molti se ne vergognano perché la reputano superata... ma certe idee non muoiono, anche con il mutare dei tempi. Fanno parte di quella che Ionesco chiamava "tradizione che s'infutura". Buon lavoro, Lomba!  |
Lomba_Show |
Posted - 24/02/2011 : 11:46:17 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by Lomba_Show
Ragazzi ho aperto questo topic così tutti potrete esprimere i vostri pensieri e le vostre idee innovative per migliorare la Coppa delle Coppe 
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia 
Ottima idea quella della dedica. Bravo Lomba! Io sto elaborando un nuovo logo commemorativo (provvisorio) per la mia squadra, da inserire proprio il 17 marzo! 
Grazie, bravo secondo me è giustissimo rende omaggio alla nostra patria anche nel nostro piccolo mondo di FM |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 23/02/2011 : 18:15:31 quote: Originally posted by Lomba_Show
Ragazzi ho aperto questo topic così tutti potrete esprimere i vostri pensieri e le vostre idee innovative per migliorare la Coppa delle Coppe 
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia 
Ottima idea quella della dedica. Bravo Lomba! Io sto elaborando un nuovo logo commemorativo (provvisorio) per la mia squadra, da inserire proprio il 17 marzo!  |
Lomba_Show |
Posted - 23/02/2011 : 12:44:16 Ragazzi ho aperto questo topic così tutti potrete esprimere i vostri pensieri e le vostre idee innovative per migliorare la Coppa delle Coppe 
Intanto vi comunico ufficilamente che la prossima edizione della Coppa delle Coppe sarà dedicata al 150° anniversario dell'Unita d'Italia  |