Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SERIE A
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 57

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 01/09/2025 :  07:50:11  Show Profile  Reply with Quote
1-09-2025 07:49:00 07-94 DISASTRO
mr. Horacio si ferma a 25 la vostra imbattibilità e in più si esce male dalla coppa:
"una settimana disastrosa che ci deve dare immediatamente una sveglia."
il problema è che non segnate:
"è vero però se tutte le partite abbiamo contro rigori e punizioni e invece noi non le tiriamo mai nemmeno se ci abbatono diventa difficile, anche tenere saldi i nervi dei ragazzi che malgrado tutti sono stati esemplari dal punto di vista disciplinare, però così diventa difficle"
quindi il problema è l'arbitro§?
"no assolutamente le colpe le dobbiamo cercare in casa nostra, ma è ovvio che per il morale contano anche queste cose e io devo proteggere i miei giocatori"
Come pensa di poter uscire da questo tunnel:
"con il lavoro è l'unico modo che ho sempre conosciuto."
in settimana ci state molte voci di trattaive per nuovi giocatori ma non è arrivato nessuno:
"è un mercato difficile chi ha giocatori forti non li vuole mollare, ma credo che la nostra rosa sia competitiva ci manca qualche goal in più"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 04/09/2025 :  09:02:44  Show Profile  Reply with Quote
04-09-2025 09:02:00 08-94 Gordian rialza la testa
Mr Horacio una vittoria convincente:
"si ottima partita, anche perchè venivamo veramente da un brutto periodo e si rishiava di deprimersi, questa vittoria ci può dare slancio per il proseguio del campionato."
il solito Simoni e un De Souza scintillante:
"Christian sta facendo una stagione superlativa e Ary deve solo credere di più al suo destro, ha doti balistiche impressionanti deve osare di più anche dalla distanza."
Campiuno però continua a vincere:
"sono forti come lo sono Podenzana e White ma ci sono anche Alexandria e Celtic con rose fortissime, e di partite facili non cene sono, noi puntiamo a fare tanti punti e l'obbiettivo è entrare nelle prime 3 e non sarà facile per nulla"

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 08/09/2025 :  10:25:26  Show Profile  Reply with Quote
08-09-2025 10:25:00 09-94 si vince ancora
Mr. Horacio chiudete il girone di andata con un altra vittoria a 14 punti terzi in classifica è soddisfato fin qui?
"onestamente no, siamo già fuori dalla coppa e in campionato speravo di fare più punti almeno 16 però abbiamo questi, nel complesso credo che abbiamo giocato alla pari con tutti, senza timori però segnamo troppo poco per le occasioni che creiamo e questo è un problema che dobbiamo risolvere."
Serie A comunque tiratissima:
"si lo sapevamo è un altro campionato rispetto a qualsiasi serie B non ci sono squadre materasso Argentinos è ultima in classifica, ma abbiamo visto proprio ieri quanto è forte e non molla nulla"
si spetta qualcosa dal mercato?
"ci stiamo provando ma è difficile anche offerte monster vengono rifiutate, ma la rosa c'è è può far bene"

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts

Posted - 11/09/2025 :  09:57:36  Show Profile  Reply with Quote
11-09-2025 09:56:00 10-94 un altro pareggio
mr. Horacio un pari mi lasci dire brutto:
"si, mi prendo io la responsabilità, ho scelto il 4-4-2 modulo che non usiamo mai, sapevo che loro si sarebbero chiusi e volevo provare a tenere il gioco più largo possibile per provare ad allargare le loro maglie, poi all'andata il loro centrocampo a 5 ci aveva creato grossi problemi, ma non ha funzionato nulla, malgrado il vantaggio di Quirinale, non siamo stati bravi a chiudere il primo tempo davanti."
è arrivato Vecchio certo non il campione che si aspettava la tifoseria ed è subito stato schierato:
"Manuele è un rinforzo importante, un mancino che in rosa non avevamo ieri ha giocato con equilibrio e tutta la squadra ha sofferto, sono certo che ci darà soluzioi importanti."
secondo tempo completamente sterile e molti si chiedono perchè non ha provato a cambiare qualcosa:
"le partite sono strane eravamo sterili ma rischiavamo pochissimo, non volevo rischiare di stravolgere le cose e magari andarla a perdere, loro sono molto organizzati"

Go to Top of Page
Page: of 57  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page