in data 27 luglio ho comprato il giocatore Flavio Mazzoleni (attaccante); dopo un giorno è misteriosamente scomparso dalla mia lista giocatori, ma sfortunatamente il mio bilancio effettivo è rimasto invariato! Perchè?
leggi il topic sotto... probabilmente hai offerto una cifra per un giocatore che in realtà era in lista prestito... e per un bug risultava essere cedibile quando in realtà non lo era
e' tutto a posto. Flavio Mazzoleni ti e' stato tolto perche' era finito in vendita per un bug, mentre era solo in prestito. La somma pagata (200000) ti e' stata restituita. Il tuo bilancio, infatti, alla voce acquisto giocatori ha 331000, che e' la somma per gli acquisti di:
Come vedi i 200000 di Mazzoleni non ci sono piu'. E' vero che tra i messaggi e' rimasto Acquistato Flavio Mazzoleni per un costo di 200000 €uro perche' la procedura messa su a tempo di record per rimediare all'errore non prevedeva la cancellazione del messaggio o l'invio di un nuovo messaggio che spiegasse il tutto. Purtroppo non ho fatto in tempo. ciao