Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/08/2006 : 12:08:07
|
Che ne dite di dividere l'impegno in primo e secondo tempo? Come già succede con l'atteggiamento di gioco? |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 03/08/2006 12:08:20 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 04/08/2006 : 11:55:11
|
MMMMMMMmmmm.
NO!
:p |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 06/08/2006 : 11:33:50
|
Beh... direi che le tue motivazioni sono più che valide...  |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 06/08/2006 : 16:14:42
|
quote: Originally posted by darkon
Beh... direi che le tue motivazioni sono più che valide... 
dimentichi che Giampa è "l'imperatore" in un altro manageriale di calcio... :ppp |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/08/2006 : 16:28:12
|
sarebbe una cosa interessante...si deve solo vedere se è fattibile, nel senso ke possa essere aggiunta senza stravolgere il software... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 09/08/2006 : 02:10:51
|
Ahimè, non credo sia così semplice. Non so come il motore contempli la questione "impegno", ma presumo che il valore dell'impegno venga caricato a inizio partita e con quel valore computate le singole azioni della partita. Si tratterebbe di modificare il valore tra primo e secondo tempo, ma questo vuol dire aggiungere più variabili al programma e codice per far modificare il valore "in corsa". Poi può anche essere che sia una cosa da 10 minuti, ma non ne ho la più pallida idea. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/08/2006 : 23:21:53
|
in realta' la modifica sarebbe tutto sommato semplice. Non sono pero' sicuro della sua necessita'. |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 13/08/2006 : 13:57:01
|
Era una proposta per aumentare la tattica di gioco durante le partite... Nulla di necessario, ma che credo arricchirebbe un po' l'organizzazione di squadra. |
 |
|
|
Topic  |
|