Author |
Topic  |
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 20/08/2006 : 21:10:44
|
oggi in un momento di delirio totale,anche se a prezzi fuori dal normale,ho messo sul mercato alcuni giocatori, chiedo se possibile di non fare offerte perchè non vorrei venderli...grazie a tutti quanti esaudiranno la mia richiesta ciao |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/08/2006 : 21:26:38
|
Zena..sarà difficile fermare questi assatanati....   |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 20/08/2006 : 21:31:26
|
onestamente penso che a quei prezzi non dovresti avere alcun problema |
|
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 09:24:15
|
quote: Originally posted by zena1965
oggi in un momento di delirio totale,anche se a prezzi fuori dal normale,ho messo sul mercato alcuni giocatori, chiedo se possibile di non fare offerte perchè non vorrei venderli...grazie a tutti quanti esaudiranno la mia richiesta ciao
Non credo ci saranno problemi a quei prezzi   |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 14:31:08
|
si effettivamente... ma una domanda zena... in genere metti sempre prezzi altissimi arrivando a non vendere mai nessuno o quasi.... perchè?!? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 18:24:41
|
ieri è stato un momento un pò cosi..se vai a controllare la storia dei miei trasferimenti puoi vedere che qualche affare l'ho fatto,parto alto eppoi si vedrà, non mi costa nulla impostare un trasferimento se qualcuno in quel momento ha bisogno non si sa mai!!!! ciao |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 21:54:58
|
bè, se non hai bisogno immediato di soldi è un buon metodo visto che non hai nulla da perdere... e sei anche fortunato perchè in tanti giochi mettono la tassa di immissione sul mercato, e cioè appena metti un giocatore in vendita devi pagare una tassa e va a salire a seconda del prezzo minimo per il quale l hai immesso sul mercato |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 09:03:49
|
quote: Originally posted by venturiniace
bè, se non hai bisogno immediato di soldi è un buon metodo visto che non hai nulla da perdere... e sei anche fortunato perchè in tanti giochi mettono la tassa di immissione sul mercato, e cioè appena metti un giocatore in vendita devi pagare una tassa e va a salire a seconda del prezzo minimo per il quale l hai immesso sul mercato
bhe, anche qui c'è la tassa. Non è una tassa economica ma di morale. |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 17:33:34
|
si ... anche se troppo minima a mio parere |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Andrea-p
Primavera

138 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 21:34:01
|
oggi in un momento di delirio totale,anche se a prezzi fuori dal normale,ho messo sul mercato alcuni giocatori, chiedo se possibile di non fare offerte perchè non vorrei venderli...grazie a tutti quanti esaudiranno la mia richiesta ciao
Adesso te li compro tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!  |
CONEGLIANO SERIE A |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 23/08/2006 : 10:44:58
|
ieri è stato un momento un pò cosi..se vai a controllare la storia dei miei trasferimenti puoi vedere che qualche affare l'ho fatto,parto alto eppoi si vedrà, non mi costa nulla impostare un trasferimento se qualcuno in quel momento ha bisogno non si sa mai!!!! ciao
dipende dal punto di vista. è un affare se lo rivendi dopo un paio di giornate con uno scarto superiore agli stipendi pagati. non so quanto sia redditizio comprare 20 giocatori per poi rivenderli a prezzi maggiorati. se compro tizio a 20000 per rivenderlo a 40000, ma riesco a venderlo dopo 10 giornate, il mio scarto è quasi nullo. scusami zena ma lo aggiungo solo perchè qualche novizio potrebbe pensare che questa sia la chiave assoluta dell'economia. |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
|
Topic  |
|