darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 26/08/2006 : 01:08:45
|
quote: Originally posted by Titopeve
quote: Originally posted by venturiniace
sicuramente ma dal punto di vista "programmazione" potrebbe davvero sconvolgere il gioco.... mentre implementare un campionato riserve (nel quale chiaramente puoi inserire anche i tuoi giovani -ma quelli che già possiedi-) è molto più semplice
ok, allora facciamo un mix delle 2 idee e - creiamo un campionato riserve ove giocano sia i giovani del vivaio che quelli anziani o inutilizzati in campionato - mettiamo un allenatore delle riserve comprato che in base alla bravura li alleni un po' comunque tutti e che in base alla età guadagnino o meno le skill varie - faccia un report settimanale su come ha giocato la squadra (risultato e resa deli reparti) e sui progressi/regressi degli 11 giocatori impiegati Cosa ne dici? Tito 
L'idea originale, ora che ho capito cosa intendevi, mi piaceva di più. Non so cosa sia più difficile da implementare, solo Admin può svelare l'arcano. A parte questo, Tito, mi spiegheresti meglio come funzionerebbe il campionato primavera se metto solo 2 giocatori in primavera anzichè 11? Gli altri sarebbero sopperiti da giocatori inesistenti con skill standard? |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|