Author |
Topic  |
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 09:22:52
|
aggiungo che altrimenti si potrebbe fare in modo che per giocare la partita ad agonismo elevato si debba avere la forma almeno ad un certo numero.... mi spiego: FORMA: da 61 a 70 agonismo permesso 65 da 71 a 80 agonismo permesso 75 da 81 a 90 agonismo permesso 85 da 91 a 99 agonismo permesso 100 quindo tutti gli 11 titolari e le riserve per essere schierati devono avere la forma che rientri nei parametri sopra descritti.... Infine, metterei bene in EVIDENZA nella pagina iniziale dove tutti leggono per forza che se si pompa l'agonismo si perde subito la forma e poi si perdono tutte le partite, quindi di stare molto attenti ad usarlo.... Ciao, Tito
 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 09:49:37
|
mi dispiace, ma quest'ultimo post non mi trova d'accordo. i parametri sono troppo restrittivi..opterei per un tetto massimo. mi spiego: le vie sono 2.
1) o si istituisce una soglia limite. ad esempio 500, e si procede utilizzando i punti a diposizione..fino ad esaurimento.in questo modo un manager può decidere come e quando "pompare" la squadra..e quando farla "riposare". se si rimane senza crediti, automaticamente la squadra sarà impostata con agonismo 1
2)in alternativa si può stabilire di andare oltre il 70 con il valore agonismo solo 6 volte (poi si stabilisce ovviamente) in tutto il campionato, con una frequenza di al massimo ogni 2, max 3 partite..
mi pare una cosa onesta posta in questi termini... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 17:36:21
|
penso che questi discorsi siano inutili... uno è libero di decidere l agonismo (impegno) da applicare come vuole... poi va solo a suo svantaggio se ne abusa.
E' già espressamente indicato sotto all indicatore di impegno che in caso se ne abusi è peggio per te.... quindi... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 20:11:09
|
quote: Originally posted by venturiniace
penso che questi discorsi siano inutili... uno è libero di decidere l agonismo (impegno) da applicare come vuole... poi va solo a suo svantaggio se ne abusa. E' già espressamente indicato sotto all indicatore di impegno che in caso se ne abusi è peggio per te.... quindi...
Ah Venturì io te voglio bene, ma tu non puoi dire che sono discorsi inutili.... così SMINUISCI le persone ti pare??? e poi, ti ripeto che ho visto molte squadre POMPARE di brutto i giocatori inizialmente e poi abbandonare la squadra... evidentemente anche se è stato scritto, molti neofili o neo professionisti del gioco non LEGGONO !!! Tito
 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/08/2006 : 02:33:20
|
hai ragione dimentico sempre il "PER ME"   |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 23/08/2006 : 10:38:16
|
quote: Originally posted by Titopeve
aggiungo che altrimenti si potrebbe fare in modo che per giocare la partita ad agonismo elevato si debba avere la forma almeno ad un certo numero.... mi spiego: FORMA: da 61 a 70 agonismo permesso 65 da 71 a 80 agonismo permesso 75 da 81 a 90 agonismo permesso 85 da 91 a 99 agonismo permesso 100 quindo tutti gli 11 titolari e le riserve per essere schierati devono avere la forma che rientri nei parametri sopra descritti.... Infine, metterei bene in EVIDENZA nella pagina iniziale dove tutti leggono per forza che se si pompa l'agonismo si perde subito la forma e poi si perdono tutte le partite, quindi di stare molto attenti ad usarlo.... Ciao, Tito

volevo solo aggiungere che il bello del gioco è salire di serie per affrontare manager più capaci di gestire, non certo per l'economia. non vedo il senso di mettere paletti di impegno. ognuno faccia come vuole. |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 26/08/2006 : 01:26:23
|
Concordo con Samuel. Mettendo dei paletti (tra le altre cose) si rischia anche di avere 200 manager che giocano le partite allo stesso modo/impegno per non consumare i punti. E poi state dimenticando che i punti da consumare esistono già... i punti di forma dei giocatori. Non so quanto influisca l'impegno dell'avversario negli infortuni (questo solo Admin può dircelo) ma credo sia normale e giusto che influenzi. Se i miei entrano in campo fiacchi perchè gli ho detto che perdere una partita ogni tanto non fa male e gli avversari entrano in campo con i tira pugni e i manganelli, non puoi certo pretendere che l'atteggiamento avversario non influisca sullo stato di salute dei tuoi giocatori. Eventualmente si potrebbe chiedere ad Admin di valutare se e quanto influisce l'atteggiamento dell'avversario incida e nel caso abbassarlo un po', eliminarlo del tutto è fuori discussione. Anzi, faccio una contro-proposta. Se l'impegno avversario non dovesse contare, propongo ad Admin di considerarne l'implementazione, con valori di peso molto più bassi rispetto al proprio livello di impegno, ma di tenerne comunque conto. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Topic  |
|