Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 31/08/2006 : 15:50:00
|
mi disp che te samu non hai ben capito ciò che intendevo...stop per me è un'intercalare..lo uso spessissimo...ma nn di certo per zittire gli altri..e per rendere una mia idea assoluta e perfetta. Ho detto la mia...tutto qui..se nn è condivisa..pazienza..fa nulla. spero che nn te la sia presa per una pikkola incomprensione..
ciao |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
dodoz
Primavera

Italy
52 Posts |
Posted - 03/09/2006 : 10:48:26
|
i "numeri" fatti sul mercato degli ultimi tempi sono più esaltanti di quelli della serieA    |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 03/09/2006 : 11:42:11
|
Proibire gli acquisti da parte di chi è in passivo potrebbe essere un limitatore? |
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 03/09/2006 : 14:39:31
|
quote: Originally posted by brembs
Proibire gli acquisti da parte di chi è in passivo potrebbe essere un limitatore?
non ne vedo il motivo, si può acquistare anche andando in rosso, l'importante e andare in pareggio prima della chiusura del bilancio. Cmq a mio modo di vedere non servirebbe a molto. |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/09/2006 : 14:43:14
|
condivido ciò che dice galacticos.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
dodoz
Primavera

Italy
52 Posts |
Posted - 03/09/2006 : 20:42:11
|
ma non si potrebbe mettere però una limitazione alle offerte dirette? |
Edited by - dodoz on 03/09/2006 20:44:01 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 01:03:56
|
quote: Originally posted by dodoz
ma non si potrebbe mettere però una limitazione alle offerte dirette?
perchè? uno se ha soldi è libero di investirli come vuole... In ogni caso l'offerta diretta può essere superata da altre offerte di altri manager, quindi si "combatte" ad armi pari |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 12:51:08
|
questo è anche vero.. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/09/2006 : 00:28:56
|
Ci tengo a precisare che io raccolgo tutte le segnalazioni e le esamino con attenzione con strumenti appositi. Non ho consiglieri perche' non ce n'e' bisogno, in quanto il controllo e' automatico. Se, al controllo, risulta che un utente gestisce piu' squadre allora scatta il ban, nel dubbio, anche piccolo, non si procede. Quindi i margini di errore, nel senso che venga sospesa e bannata la squadra di un innocente, sono ridottissimi. E dico ridottissimi perche' dire azzerati sarebbe un po' da presuntuosi 
Non e' possibile distinguere una squadra bannata, comunque, da un'altra, se non dal fatto che l'utente non si collega da un po' di tempo. Dopo il ban, infatti, una squadra non viene cancellata ma segue la strada standard delle squadre che non vengono seguite dal manager. Quindi dopo un mese viene riassegnata. C'e' quindi il tempo per consentire al manager di poter eventualmente dimostrare la propria innocenza e rimediare al torto subito con la riammissione. Ad oggi, per inciso, non e' mai successo...
Per tutta una serie di ragioni non reputo una buona idea rendere noto l'elenco delle infrazioni e delle pene comminate, anche se non escludo che in futuro con qualche accorgimento possa essere fatto. |
 |
|
Topic  |
|