Mi sembra doveroso ed opportuno, dato il livello raggiunto dal gioco, collegare ad ogni nick qui sul forum, un team su Fm (il relatico team ovviamente). Dico questo perchè mi è capitato più volte di "incontrare" utenti che non avevano la firma o che non avevano specificato il team..in più potrebbe essere utile anche per questioni legate a problemi tra staff ed utenti..ma anche solo per una questione di principio..qui ci si confronta tra manager..e saper di preciso con chi si ha a che fare dovrebbe essere una cosa normale..
A mio avviso sarebbe un'implementazione utile...
Attendo commenti ed il parere di Admin
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
allora... o non è possibile farlo... oppure è un lavoraccio.. almeno avevo già provato a vedere ma a quel che pare forum e sito sono indipendenti l un dall altro
infatti l'ho notato anche io..la mia idea è questa: In fase di registrazione al forum, si dovrebbe obbligatoriamente inserire il nome del team e la serie..Tutto qui, senza collegamenti o roba del genere... L'idea di collegamento è questa..una cosa, diciamo così..."visiva"
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe