Author |
Topic  |
|
Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 09:35:10
|
Secondo me la forma dovrebbe contare un po' di più.. l'atro giorno ho giocato contro uno che non si logga da 1 mese, che ha tutti i giocatori con forma al di sotto del 70, compresi un difensore con 5 e un centrocampista con 1... e ho pareggiato...io sono secondo in classifica, la settimana prima il 3° contro di lui ha perso 3-0... capisco che probabilmente chi se lo trova contro faccia giocare le seconde linee... però avere dei giocatori con la condizione così bassa dovrebbe essere come non averli, anche se fossero fortissimi (e quelli del mio avversario non lo erano.. anzi) o se il loro impegno fosse del 100%... altrimenti se la condizione non conta faccio giocare sempre i più forti... |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 12:23:27
|
La forma infatti ha il suo importante peso specifico e le sconfitte o le cattive prestazioni in generale dipendono anche da altri fattori: la qualità dei tuoi giocatori, il modulo, la disposizione corretta dei giocatori (un sx a sx e un dx a dx), l'impegno che imposti te, l'impegno che imposta l'avversario...ecc... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 12:38:45
|
Sì ma... se il mio avversario ha un giocatore con forma 1, un altro con forma 5, la maggiorparte intorno ai 60, anche se l'impegno è impostato a 100 è impensabile che i suoi giocatori riescano a tenere tutta la partita senza subire un gol, anche se io avevo l'impegno a 50. Passi per i giocatori al 60 di forma (anche se non è molto logico), ma quelli con 5 e 1 dovrebbero essere considerati come 2 uomini in meno... |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 13:30:30
|
Non vorrei sbagliarmi, dovrei ripescare un topic di Admin di non so quanto tempo fa per esserne sicuro, ma la forma influisce in due modi.
- Il tempo di spompamento dei giocatori (ovvero dopo quanto tempo dal fischio di inizio i giocatori si avviliscono e si sdraiano a terra a guardare il cielo)
- La probabilità di rompersi.
Più è bassa la forma, più è probabile che si infortunino e meno tempo ci impiegeranno a distendersi. Questo non significa che una squadra con uno o più giocatori che guardano il cielo debba per forza perdere, soprattutto se hanno ancora giocatori con forma non troppo bassa e impegno 100. Se in più consideri che, come tuo dire, contro costoro si fanno giocare le riserve con impegno basso... Tutto torna. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 15/09/2006 13:35:11 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 16:33:52
|
Sono d'accordo con darkon |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
Topic  |
|