Author |
Topic  |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 18/09/2006 : 13:56:06
|
Magari è una caxxata ma non mi spiacerebbe poter dare un numero di maglia ai propri giocatori. Tra l'altro, quando devo fare la formazione, non capisco l'ordine in cui vengono messi i giocatori nell'elenco... Ok la differenza di ruolo (portieri-difensori-centrocampisti-attaccanti) ma all'interno della stessa categoria, come vengono messi in elenco? Random? Alfabetico x nome o cognome?
Con il numero di maglia si avrebbe il vantaggio di poterli riconoscere subito e non dover cercare ogni singolo giocatore...
Spero d'essermi spiegato! :)
Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è un link dello storico dei miglioramenti dei giocatori. Insomma, adesso so che un giocatore X ha passaggi Y ma mi piacerebbe poter vedere che livello aveva quando l'ho preso/pescato e magari anche la sua crescita durante le stagioni. E' una cosa possibile? |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/09/2006 : 15:20:26
|
l'idea mi piace...occorre sentire admin per vedere se è fattibile.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 18/09/2006 : 21:04:39
|
Per metterli in ordine come più ti aggrada clicca sopra la colonna per esempio prova a cliccare su DIF |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/09/2006 : 23:06:49
|
quadra..non capisco cosa suggerisci... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 19/09/2006 : 02:01:28
|
piace anche a me, quoto. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 19/09/2006 : 02:02:49
|
ah, scordavo, sono ancora più favorevole al link con le skill di partenza dei giocatori. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 19/09/2006 : 10:44:16
|
quote: Originally posted by boniotta
ah, scordavo, sono ancora più favorevole al link con le skill di partenza dei giocatori.
Sarebbe utile, ma non so fino a che punto attuabile... vedremo che dice admin. |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 19/09/2006 : 10:53:25
|
Admin...illuminaci!!! |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 19/09/2006 : 23:26:37
|
Il numero di maglia e' una modifica fattibile, sicuramente.
Lo storico, invece, non e' proponibile, almeno nel dettaglio. Considera che sarebbe da gestire praticamente un db per ogni squadra, un po' come fanno oggi i vari gestionali per ht. Piu' facile, piuttosto, fare appunto un gestionale su quella falsariga. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 01:01:43
|
per la prossima stagione ce la fai ad implementare i numeri di maglia?...io suggerirei un nuovo sottomenù laddove c'è la voce giocatori...si chiamerebbe numeri maglia,e si assegnano contemporaneamente a tutti i giocatori,dando poi ok...xke sennò assegnar uno alla volta mi sembra una cosa un pò lunga e fastidiosa.. |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 22/09/2006 : 20:56:07
|
quote: Originally posted by Quadra
Per metterli in ordine come più ti aggrada clicca sopra la colonna per esempio prova a cliccare su DIF
non dico nella pagina "giocatori" ma nella pagina "formazione".
|
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
Topic  |
|