Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 eliminare numero di post
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 19/09/2006 :  22:17:16  Show Profile  Visit samuel's Homepage
sinceramente non ne vedo la necessità anzi toglierebbe di mezzo tanti post inutili

Samuel
South Landers
D21

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 19/09/2006 :  22:29:46  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
a che numero ti riferisci?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/09/2006 :  10:27:39  Show Profile
Grande Samuel.

Purtroppo mi sa che il conteggio dei post è insito in tutti i forum.
Ma potrei anche sbagliarmi, io su queste cose sono poco informato.

Ciao

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 20/09/2006 :  11:09:55  Show Profile
Se non ricordo mel sugli Snitz si può nascondere... :)
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 21/09/2006 :  20:32:51  Show Profile  Visit samuel's Homepage
grazie giuloc
allora vedo che anche tu la pensi come me, basta ...... per fare post.

peppino, se mi dici come si fa sono il primo.
ps : bentornato sul forum

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 21/09/2006 :  21:48:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
continuo anon capire il perchè di sta cosa.....
non so...da fastidio il numerino sotto il nick?

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 22/09/2006 :  10:33:01  Show Profile
Credo che la motivazione sia (oltre ai post inutili di felicitazioni per aver raggiunto quota x) il fatto che molti scrivono solo per aumentare il proprio numero di post, intasando il forum.
Se uno ha poco tempo per leggerlo, con tanti post inutili, perde la voglia di partecipare e dire la sua.
Ovviamente è una mia interpretazione... Solo Samuel può confermare o smentire.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 22/09/2006 10:34:45
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 22/09/2006 :  11:21:24  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
mah...non vedo tutto sto spreco di post...nel gico ovviamente c'è..perchè è finalizzato a quello..ma xke il resto, ognuno dice la sua...postando ovviamente...
Continuo a non capire sto grande problema..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 22/09/2006 :  13:23:15  Show Profile
Personalmente non lo vedo un problema, però posso capire chi, magari più impegnato di me, ha poco tempo da concedere al forum.
Collegarsi, magari dopo una settimana, e mettersi dietro a leggere post che hanno l'aria interessante (dal titolo) per poi scoprire che, da metà discussione in poi, l'argomento è stato abbandonato per dedicarsi a tutt'altro oppure è continuamente interrotto da post inviati all'unico scopo di "essere l'ultimo a scrivere", sicuramente può dare fastidio.
Soprattutto se uno tiene a dire la sua.
Finchè si tratta del giochino delle associazioni mentali, ce lo si può anche aspettare, ma in tutti i forum del gioco, direi che è troppo.
Personalmente mi da parecchio fastidio che molti scrivano solo per far comparire nell'home page dei forum il proprio nome come ultimo ad aver scritto.
Magari stavolta sono io che sto andando fuori dal seminato e sto parlando di tutt'altro.
Se invece la proposta di Samuel è strettamente legata al problema appena esposto, credo che eliminare il numero di post non sia una soluzione e credo che non ci siano soluzioni imponibili.
Non appoggio (nel senso che non mi interessa particolarmente che venga tolto il numero di post) ma posso benissimo capire le sue motivazioni e concordare con lui che è quantomeno fastidioso.

La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 22/09/2006 :  17:49:10  Show Profile  Visit samuel's Homepage
caro darkon, hai azzeccato in pieno il discorso.
aggiungo non è solo questione di tempi di lettura, ma è proprio che mi passa la voglia a scrivere dopo aver letto festeggiamenti x 100,200,300 post.
sarà un problema mio, ma ormai quando vedo chi ha scritto l'ultimo post non apro più il forum.
Il forum gira ormai su 2 persone... che giocano al numero più alto.

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 22/09/2006 :  19:34:01  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
ma che problema c'è?
se ho tempo di accedere, e vedo che ci son nuove risposte, se ho da dire la mia la dico..non è colpa mia o di chi sia se si accede più volte al giorno e si partecipa cercando di essere utile a tutti.
non mi pare un problema in quanto non si risp tanto per rispondere...ma ogni volta viene detta una cosa utile alla discussione. per quanto riguarda i festeggiamenti vari, bhe, sono sempre stati aggiunti a fine post..in un p.s. quindi non davano fastidio più di tanto..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 23/09/2006 :  11:52:06  Show Profile  Visit samuel's Homepage
quote:
Originally posted by Ant87xx

ma che problema c'è?
se ho tempo di accedere, e vedo che ci son nuove risposte, se ho da dire la mia la dico..non è colpa mia o di chi sia se si accede più volte al giorno e si partecipa cercando di essere utile a tutti.
non mi pare un problema in quanto non si risp tanto per rispondere...ma ogni volta viene detta una cosa utile alla discussione. per quanto riguarda i festeggiamenti vari, bhe, sono sempre stati aggiunti a fine post..in un p.s. quindi non davano fastidio più di tanto..

non è un problema e se ha voglia di scrivere fallo pure, siamo in democrazia. posso a limite contestare se la cosa detta è utile o serve a fare post.
dicevo solo che, da parte mia, viste le considerazioni fatte il forum lo guardo meno e scrivo mai

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 23/09/2006 :  11:59:32  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by samuel

caro darkon, hai azzeccato in pieno il discorso.
aggiungo non è solo questione di tempi di lettura, ma è proprio che mi passa la voglia a scrivere dopo aver letto festeggiamenti x 100,200,300 post.
sarà un problema mio, ma ormai quando vedo chi ha scritto l'ultimo post non apro più il forum.
Il forum gira ormai su 2 persone... che giocano al numero più alto.

Non vedo il motivo di farne una questione di stato. Se ti interessa leggere... leggi, se ti interessa "giocare" (come dici tu)... gioca. Non vedo un grosso problema anzi non lo vedo proprio. Le questioni sono altre come, ad esempio, chi crede che gli altri siano poco intelligenti e fa il furbacchione...

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 23/09/2006 :  12:12:43  Show Profile  Visit samuel's Homepage
Non vedo il motivo di farne una questione di stato. Se ti interessa leggere... leggi, se ti interessa "giocare" (come dici tu)... gioca. Non vedo un grosso problema anzi non lo vedo proprio. Le questioni sono altre come, ad esempio, chi crede che gli altri siano poco intelligenti e fa il furbacchione...
[/quote]

Non credo di avere innescato una questione di "stato". se vi divertite così fate pure. le altre questioni da te citate non sono da forum.
Buon divertimento

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 23/09/2006 :  15:34:04  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by samuel

Non credo di avere innescato una questione di "stato". se vi divertite così fate pure. le altre questioni da te citate non sono da forum.
Buon divertimento

Si fa sempre e solo polemica ci si aggrappa alle cose più banali e non capisco proprio il perchè... forse c'è gusto!? Bah..

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 24/09/2006 :  10:17:36  Show Profile
Non credo sia solo polemica.
Personalmente scoccia anche a me vedere risposte inutili o assurde solo per avere l'ultima parola.
Anche a me capita di collegarmi spesso, ma non sempre scrivo qualcosa. Se non ho niente di utile da dire (badate bene, non si parla di intelligenza di chi scrive, ma di intelligenza del post) non scrivo niente.
Intasare il forum per avere la soddisfazione di vedere il proprio nome come ultimo che ha postato qualcosa è controproducente, soprattutto per chi non ha tempo di leggere tutto quello che viene scritto.
Comprendo benissimo Samuel. Anche a me passa la voglia di rispodere a post interessanti, quando sono continuamente frazionati da persone che scrivono tanto per muovere le mani sulla tastiera.
Anche a me piace scrivere e non perdo occasione di dire la mia, ma provate a mettervi nei panni di chi non riesce a stare dietro al forum.
Non è corretto obbligare qualcuno a leggersi pagine di forum inutili per arrivare a un'informazione che gli interessa, vi pare?
Per le cose superflue/inutili ci sono aree del forum deicate dove le persone che hanno poco tempo di leggere/scrivere non andranno mai.
Poi, ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma, ogni tanto, ascoltare anche i suggerimenti degli altri, non fa male...

Edited by - darkon on 24/09/2006 10:19:29
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page