Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Modalità sostituzione per infortunio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 19/10/2006 :  14:34:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

con la nuova implementazione, in caso di sostituzione per infortunio, viene preso in considerazione il piede preferito dell'infortunato.
Perciò se si infortuna un destro, viene sostituito da un'altro destro o da un ambidestro, se in panchina mancano ambedue si prende in considerazione il sinistro.

Se posso, ho un paio di chiarimenti da chiedere:

1) Viene sempre preso in considerazione anche lo skill maggiore?
Se è cosi (come immagino) viene prima o dopo la discriminante del piede?
Seguendo l'esempio precedente, se in panchina ho un destro con skill primaria 80 e un ambidestro con skill primaria 85, viene scelto l'ambidestro? Oppure ha maggior peso il piede preferito e quindi viene scelto sempre prima un destro?

2) Viene preso in considerazione anche il modulo?
Se gioco con 4 CEN, e si infortuna uno dei laterali il piede ha importanza, se uno dei centrali no.
Nel secondo caso si considera sempre il piede dell'infortunato, oppure viene preso direttamente il CEN con skill primaria maggiore senza distinzione di piede?
Lo stesso se gioco con tre CEN, modulo nel quale il piede preferito ha importanza secondaria rispetto al valore della skill passaggi.

Grazie in anticipo.

\\GiulioC
Athlone F.C.

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 19/10/2006 :  15:43:38  Show Profile  Reply with Quote
provo a risponderti... dovrebbe essere così (chiedo comunque conferma da admin se ho detto alcune scemenze):

1)l'ordine dovrebbe essere:

piede - skill maggiore

ma... l'ambidestro funge sia da destro che da sinistro quindi se ha skill maggiore va a sostituire l infortunato. Se per esempio invece si infortunia un sinistro e hai in panca un destro con 85 e un ambidestro con 80 entra comunque l'ambidestro perchè prima viene il piede poi la skill

2)nel caso nel quale ci fossero 4 centrocampisti, e si infortunasse uno dei due centrali, entra quello con skill piu alta (indipendentente dal piede)

questo che ho scritto penso sia quello che dovrebbe essere... ma sentiamo la conferma (o precisazione) di admin. ciao

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/10/2006 :  22:47:12  Show Profile  Reply with Quote
Lo so che forse ho scritto un po' cripticamente...

Comunque il mio dubbio era venuto dal fatto che la prima di campionato giocavo con tre centrocampisti, il centrodestro (piede destro) si è infortunato ed è stato sostituito da un CEN ambidestro meno skillato dell'altro CEN che però era sinistro.

Questo perchè pensavo che nel modulo con tre centrocampisti, i giocatori non avessero discriminazioni di piede.

Da questo mi è anche venuto il dubbio (a prescindere in questo caso dal modulo adottato) che venisse sempre privilegiato prima il piede e poi lo skill, percui per sostituire un destro se ho in panchina un destro debole e un ambidestro forte, la scelta andasse sempre prima sul destro.

Inutile dire che non mi piacerebbe molto fosse così.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 20/10/2006 22:50:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page