é possibile avere l'importo dello sponsor nelle varie serie in base alla posizione di classifica? Credo che dovrebbe essere di pubblico dominio.
Ad esempio, il primo posto in D incassa € 85.000. Se mi ricordo bene chi galleggia tra terzo/quarto posto incassa € 65.000, mentre i bassifondi della C (quelli che ho frequentato io, dal quinto in giù...) intorno ai 65.000/50.000 €.
Sarebbe utile per poter programmare meglio la gestione della squadra nella prossima stagione.
Mi sembra che i fattori siano la posizione in classifica e forse il trend vittorie/sconfitte, cosa che naturalmente influenza la classifica stessa.
Non intendevo cose tipo il primo posto di D prende tot, il secondo tot e così via.
Ma qualcosa di indicativo, magari per fasce di classifica, credo che sia più che giusto saperlo. Tipo in C dal primo al terzo da tot a tot, dal quarto al sesto da tot a tot etc.
Mi interessa saperlo soprattutto perchè ho il dubbio che tra C e D ci sia troppa poca differenza tra gli importi degli sponsor, mentre c'è una obiettiva differenza di rosa necessaria per essere competitivi almeno per la salvezza. Naturalmente credo che interessi anche chi va dalla C alla B e dalla B alla A e viceversa.
purtroppo in questo periodo admin per vari motivi non può essere molto presente se non per le "emergenze" e per le cose più importanti... solo per questo proponevo questa soluzione che comunque metterebbe in gioco parecchi manager e potrebbe essere pure divertente una bella raccolta dati
il penultimo di un girone di C 60000 mentre il penultimo in serie B 75000. in serie C il secondo in classifica prende ben 100000. questi sono i dati di cui sono a conoscenza.
prima di giocare ero al 5° posto in A e ho preso 118461 credo che i 122222 della precedente partita si riferissero al mio precedente 4° posto se no non mi spiego perchè ora che sono 4° avrei preso di meno :)