Author |
Topic  |
|
mralex
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 16:11:16
|
Ciao, sono appena tornato dalle vacanze, ho provato a connettermi e mi viene detto che il mio utente è disabilitato... Cosa succede?
Grazie, Ciao |
|
mralex
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 16:13:03
|
Premetto che mi sono anche trovato con un giocatore tagliato con indennizzo, perchè?
Ciao |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 17:51:39
|
innanzitutto dovresti inserire nel post nick e nome del team in modo che admin possa eventualmente verificare la tua situazione...poi,x quello che posso dirti io..ma che in verità può dirti chiunque..il tutto dipende dalla durata di questa tua vacanza.il regolamento dice che un team,o meglio un'utente che non si collega per un periodo maggiore di 30 giorni viene automaticamente cancellato dal gioco.questo ovviamente nel caso in cui il tuo team non sia stato bloccato x eventuali comportamenti irregolari...ma non credo sia il tuo caso.t dico infine che,conservando il nome del team ed il tuo nick,puoi chiedere ad admin tramite la mail di riattivarti il team.partendo dalle serie d...con giocatori random e bilancio di 1 milione.in pratica da zero. ad ogni modo ben tornato su FM! |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
mralex
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 19:19:01
|
Il mio team l'FC SKY in D20, ho visto che il problema del taglio con indennizzo si è verificato anche con un'altra squadra e venturiniace in un post ha scritto che può essere dovuto allo sfruttamento di un bug... Non so che dire, so solo che mi trovo senza squadra...
Ciao!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 20:13:04
|
data dell'ultimo login tuo? |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 20:44:07
|
devi parlare con admin. (manda una mail a lui) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
mralex
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 20:54:55
|
L'ultimo login l'ho fatto settimana scorsa. Provo a sentire admin.
Grazie Ciao |
 |
|
|
Topic  |
|